Sony State of Play: tutti gli annunci e le novità – 4News

Sony State of Play: tutti gli annunci e le novità – 4News
4news.it SCIENZA E TECNOLOGIA

State of Play: Subnautica Below Zero. Il primo trailer mostrato è stato quello di Subnautica Below Zero.

Le versioni per PlayStation di Among Us si arricchiranno delle skin esclusive di Ratchet & Clank (comprensive di cappello e pet).

Ratchet & Clank: Rift Apart. La stragrande maggioranza dell’evento è stata coperta da un corposo trailer di gameplay per Ratchet & Clank: Rift Apart, nuovo ed attesissimo episodio di una delle serie più rappresentative del marchio PlayStation. (4news.it)

Su altre fonti

Ratchet & Clank: Rift Apart. L’uscita di aprile dell’evento Sony State of Play era in gran parte incentrata su Ratchet & Clank: Rift Apart, un gioco di azione e avventura in terza persona che uscirà su PS5 l’11 giugno. (pt agency news)

Probabilmente, dopo l’era degli zombi (che per il momento ancora non ne vuole sapere di giungere al termine), adesso stiamo vivendo l’era norrena vichinga per quanto riguarda le ambientazioni dei videogiochi, e Odin Valhalla Rising ne è un altro esempio. (Gaming Today)

Il titolo segnerà il debutto della serie Ratchet & Clank su PS5 e racconterà gli eventi successivi a Ratchet & Clank: Nexus Lo spettacolo avrà inizio alle ore 23:00 e dovrebbe includere più di 15 minuti di gameplay dall’esclusiva PS5 di Insomniac Ratchet & Clank: Rift Apart. (Cyberludus.com)

Guarda con noi la diretta degli State of Play

scorte terminate in soli 20 minuti dopo l’apertura dei pre-order in Cina – NotiziaVideogiochi per PC e console | Multiplayer.it (Di venerdì 30 aprile 2021) Le scorte di PS5 sono terminate in soli 20 minuti dopo l’apertura dei pre-order in Cina: i giocatori hanno subito terminato le unità disponibili. (Zazoom Blog)

La casa giapponese non si è comunque accontentata di esibire il suo prossimo action platform, ed è così che ha svelato un’accoppiata di prodotti in arrivo sulle sue console all’ultimo State of Play. Prima di mostrare il lungo gameplay di Ratchet & Clank Rift Apart come portata principale della serata, Sony ha annunciato due nuovi giochi per PS5 (e PS4) in arrivo molto presto. (Spaziogames.it)

Se quella tecnologia intelligente che fa saltare le dimensioni e quelle immagini meravigliose ti hanno incuriosito, ma sei un nuovo arrivato in Ratchet & Clank, non preoccuparti: Insomniac dice che Rift Apart è un gioco autonomo e, seppur legato alla serie, può essere giocato anche dai neofiti. (ItaliaSmartphoneReview)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr