Temptation Island: segnalazioni sospette su una concorrente

Una nuova segnalazione arrivata a Deianira Marzano ha messo in allerta i fan di Temptation Island.

si legge nel DM postato dalla Marzano, in cui si parla di come, in un centro commerciale di Brindisi, l’ex protagonista di Temptation Island sarebbe apparsa addirittura infastidita dagli sguardi delle persone

Temptation Island: “Manuela si crede già famosa”. Da quando Temptation Island è iniziato sono state tante le segnalazioni sulle varie coppie che stanno partecipando alla nona edizione e molte di queste riguardano Manuela e Stefano. (SoloDonna)

Se ne è parlato anche su altri media

Manuela e Stefano sono due delle coppie di questa edizione di Temptation Island e, come per quanto riguarda i loro colleghi, anche di loro si è parlato molto. Alcune nuove segnalazioni, infatti, in queste ore l’hanno dipinta come una che punta solo a diventare famosa, tanto da aver già cominciato a tirarsela! (Più Sani Più Belli)

Luke Pioppa dopo Temptation Island: “Qualcosa in più con Claudia?No, mai”. Visto l’ottimo feeling creatosi sin dai primi giorni a Temptation Island, molti avrebbero potuto pensare ad una svolta diversa tra Claudia e il tentatore Luke Pioppa, che a Uomini e Donne Magazine ha totalmente escluso questa possibilità dopo la fine del percorso e dell’addio di Claudia insieme a Ste. (Lanostratv)

Leggi anche Claudia rompe il silenzio sul tentatore Luke. Subito dopo il falò di confronto, Claudia e Ste hanno ribadito il loro desiderio di sposarsi Claudia Venturini ha deciso di concludere il suo percorso a Temptation Island in compagnia del suo fidanzato Stefano Socionovo. (ComingSoon.it)

La coppia, anche grazie alle difficoltà vissute nel programma, ha ritrovato il vero amore: «Le barriere sono crollate – hanno confessato - e il contatto fisico…». Filippo Bisciglia e i concorrenti di "Temptation Island" (Instagram - account ufficiale). (leggo.it)

Ed è proprio una di queste persone che ha perso tragicamente la vita, ed è stato proprio uno dei suoi colleghi ad annunciare la scomparsa. Ha pubblicato un post su Instagram, più precisamente un collage di foto e con una scritta che lascia poco spazio ai fraintendimenti: “Ti salutiamo così, Massimo. (Yeslife)

Quest'anno più che Temptation Island, dovrebbe chiamarsi "obsession island", ovvero l'Isola delle ossessioni. Due coppie su tutte meritano un'analisi: quella di Valentina e Tommaso e quella di Manuela e Stefano. (Today.it)