Ecco come vengono stanati i furbi del Gratta&Vinci

Ecco come vengono stanati i furbi del Gratta&Vinci
ilGiornale.it INTERNO

Ma qualcuno vuole vederci chiaro su questa clamorosa doppia vincita.

La somma vinta nei due colpi, che dedotte le imposte dell’Erario superava i due milioni e 400mila euro, è posto sotto sequestro con l’ipotesi di riciclaggio.

La doppia vincita in pochi giorni è stata una casualità davvero singolare

Quel denaro, tanto desiderato ma di certo inaspettato, può consentire almeno di risolvere un bel po’ di problemi che caratterizzano la vita quotidiana. (ilGiornale.it)

Ne parlano anche altre testate

Appunto per questo l’Unità di informazione finanziaria della Banca d’Italia ha richiesto espressamente l’intervento della Guardia di Finanza, che a sua volta ha aperto un’indagine. LEGGI ANCHE > > > Compra Gratta e Vinci e lo dimentica in borsa, poi la meravigliosa scoperta. (ContoCorrenteOnline.it)

Com’è possibile che l’uomo sia riuscito a beccare due Gratta e vinci milionari nello stesso mese? Gratta e vinci, la Procura indaga su un’insolita doppia vincita riscossa a Peschiera. (Il Veggente)

In due settimane vince 3 milioni di euro con due Gratta e Vinci: indagato dalla Procura

Le verifiche che abbiamo operato sono state molto approfondite per rilevare eventuali situazioni giuridicamente rilevanti, che al momento non sono emerse" Verona - Due vincite record al Gratta e Vinci, fatte dalla stessa persona in venti giorni, per un totale di 3 milioni di euro. (IL GIORNO)

Un 40enne nel giro di due settimane, ha vinto cifre da capogiro con i Gratta e Vinci. Il primo – da un milione – acquistato a Modena e il secondo – da due milioni – sul Garda mentre si trovava in compagnia di un conoscente veronese. (Formatonews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr