Ordine d’arrivo tappa di oggi Vuelta a España 2024: Pablo Castrillo vince ancora, Roglic stacca O’Connor
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La quindicesima tappa della Vuelta a España 2024, la quattordicesima in linea, viene vinta ancora dallo spagnolo Pablo Castrillo, alfiere dell’Equipo Kern Pharma, il quale batte tutti gli altri fuggitivi di giornata. In casa Italia 18ma piazza per Lorenzo Fortunato (Astana Qazaqstan Team) a 5’01”. Lo sloveno Primoz Roglic rosicchia altri 38″ all’australiano Ben O’Connor. Di seguito l’ordine d’arrivo completo della frazione odierna della Vuelta a España 2024, con il primo posto dell’iberico Pablo Castrillo: in classifica generale resta in testa l’australiano Ben O’Connor, che vanta ora un margine di 43″ sullo sloveno Primoz Roglic (Red Bull – BORA – hansgrohe). (OA Sport)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Alle spalle di Castrillo sono giunti Aleksandr Vlasov (Red Bull - BORA - hansgrohe), - secondo a 12" di ritardo - e Pavel Sivakov (UAE Team Emirates) - terzo a 31" -; Quarto posto per Mas che mette la ruota davanti a Roglic (TUTTOBICIWEB.it)
Una quindicesima tappa stupenda alla Vuelta a España 2024, che anticipa l’ultimo giorno di riposo. Apoteosi pazzesca per lui e per la squadra, che ricordiamo, è una Professional invitata per l’appuntamento di casa. (OA Sport)
È pronto a firmare con la Ineos, che ha visto prima di altri, se fossimo nella nuova Red Bull un pensierino ce lo faremmo, sempre che non abbia già firmato. Pablo CASTRILLO. (TUTTOBICIWEB.it)
Lo spagnolo della Equipo Kern Pharma si aggiudica la 15esima tappa, la Infiesto-Valgrande-Pajares-Cuitu Negru di 143 km. Castrillo si è imposto su Aleksandr Vlasov. In classifica generale Ben O'Connor resta in testa davanti a Primoz Roglic e da Enric Mas. (Sky Sport)
LA CLASSIFICA GENERALE DELLA VUELTA CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE (OA Sport)
VUELTA DI SPAGNA - Nella tappa dell'Estacion de Montaña de Manzaneda non succede niente di niente. Roglic non prova neanche ad attaccare e c'è anche da dire, però, che Ben O'Connor aveva ancora 4 compagni di squadra al proprio fianco sulla salita finale. (Eurosport IT)