Nuove disposizioni sui matrimoni ai tempi del Covid-19

Nuove disposizioni sui matrimoni ai tempi del Covid-19
Mamma Style SALUTE

Oggi, ci sono delle importantissime novità per quanto riguarda la campagna vaccinale.

Insiste sulla prudenza e la prevenzione rassicurando tutti che la campagna vaccinale sta andando a gonfie vele e ha deciso di attivare una corsia preferenziale per gli invitati ai matrimoni

Il virus del Covid-19 non intende arrestare la sua corsa e ci tiene ancora imprigionati in un alone di incertezza e arrendevolezza. (Mamma Style)

La notizia riportata su altri media

Nessun decesso registrato nelle ultime ore e appena 4 casi positivi - ma nessuno fra agli over 60 - a fronte di oltre 400 tamponi analizzati. Nel frattempo prosegue la campagna vaccinale: questa mattina il numero delle somministrazioni era pari a 323.608. (Alto Adige)

I più giovani in Emilia-Romagna rispondono presente alla campagna vaccinale: alle 13 di lunedì quasi 2mila ragazze e ragazzi forlivesi tra i 12 e i 19 anni (quindi i nati dal 2002 al 2009), per la precisione 53.678, hanno già il loro appuntamento con la vaccinazione contro il Covid. (ForlìToday)

Covid, le strane domande prima del vaccino: «Posso farlo se mi faccio le canne?». La risposta di Pregliasco

“Alcuni fanno domande buffe, due giovani hanno chiesto al medico se farsi le canne è un problema per la vaccinazione.”. E la risposta di Pregliasco qual è stata? (leggo.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr