Le 5 cose che non sai di Fagioli, il baby-gioiello della Juve lodato da Allegri e Pjanic: ora l'esordio in A?

Le 5 cose che non sai di Fagioli, il baby-gioiello della Juve lodato da Allegri e Pjanic: ora l'esordio in A?
Calciomercato.com SPORT

30 Torna l'appuntamento con le " Le 5 cose che non sai di. ", rubrica di Calciomercato.com . Sotto la lente d'ingrandimento finisce oggi Nicolò Fagioli , giovane centrocampista della Juve. Dopo l'esordio in coppa Italia con la Spal, il classe 2001 potrebbe trovare spazio domani contro il Crotone. Scoprite con noi cinque curiosità su di lui nella nostra gallery! 5) Nicolò Fagioli è un centrocampista. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Una situazione che ha già provocato le critiche del ragazzo che si aspettava ben altro minutaggio. Il barcellona è reduce dal pareggio deludente contro il Cadice ed il bosniaco è finito nel mirino. (Tutto Juve)

Il centrocampista ex Juve è al centro della critica. Piovono critiche su Miralem Pjanic da parte dei media spagnoli, che hanno messo nel mirino il centrocampista bosniaco ex Juve. Il minutaggio non è quello sperato e il bosniaco starebbe pensando di cambiare squadra già in estate (Calcio News 24)

L'ex centrocampista della Juventus Miralem Pjanic ha ricondiviso delle storie Instagram che lo ritraggono in maglia bianconera impegnato a festeggiare insieme a Cuadrado e Massimiliano Allegri lo scudetto del 2017 conquistato nel match contro il Crotone (ilBianconero)

Pjanic, che elogio ad Allegri sui social!

Non sta andando come sperato l’esperienza di Pjanic con la maglia del Barcellona. Il minutaggio non è quello sperato e il bosniaco starebbe pensando di cambiare squadra già in estate. (Juventus News 24)

Recentemente il calciatore ha ricondiviso una foto dei festeggiamenti dell’ultimo Scudetto vinto con Massimiliano Allegri in bianconero. Nello scatto, postato da un tifoso e ricondiviso nelle stories dal giocatore del Barcellona, ci sono l'ex allenatore della Juve, Cuadrado e lo stesso Pjanic (Tutto Juve)

Il centrocampista bosniaco, che finora ha collezionato soltanto 26 presenze con la maglia blaugrana è a secco di gol e non sta trovando molto spazio nella formazione blaugrana. Il numero 5 blaugrana non si è limitato a ricordare la giornata, ma ha aggiunto una frase: "Allegri Top". (Tuttosport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr