Le 5 cose che non sai di Fagioli, il baby-gioiello della Juve lodato da Allegri e Pjanic: ora l'esordio in A?

Calciomercato.com SPORT

30 Torna l'appuntamento con le " Le 5 cose che non sai di. ", rubrica di Calciomercato.com . Sotto la lente d'ingrandimento finisce oggi Nicolò Fagioli , giovane centrocampista della Juve. Dopo l'esordio in coppa Italia con la Spal, il classe 2001 potrebbe trovare spazio domani contro il Crotone. Scoprite con noi cinque curiosità su di lui nella nostra gallery! 5) Nicolò Fagioli è un centrocampista. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Una carezza al suo allenatore e una provocazione al suo attuale club? In una di queste storie, il calciatore ha scritto: "Allegri Top!". (ilBianconero)

Il bosniaco, che finora ha collezionato soltanto 26 presenze con la maglia blaugrana, è a secco di gol e non sta trovando molto spazio nella formazione blaugrana. Il numero 5 blaugrana non si è limitato a ricordare la giornata, ma ha aggiunto una frase: "Allegri Top" (Tutto Juve)

Il numero 5 blaugrana non si è limitato a ricordare la giornata, ma ha aggiunto una frase: "Allegri Top". Un gesto di stima e riconoscenza, ma anche di affetto verso l'allenatore con cui ha vinto molti trofei quando indossava la maglia bianconera (Tuttosport)

Non sta andando come sperato l’esperienza di Pjanic con la maglia del Barcellona. Il minutaggio non è quello sperato e il bosniaco starebbe pensando di cambiare squadra già in estate (Calcio News 24)

L'idea principale era mettere il centrocampista titolare tra De Jong e Busquets però le idee di Koeman sono cambiate tanto da relegare il ragazzo a ruolo di riserva. Tante le critiche piovute sul ragazzo tali da pensare ad una sua cessione in estate". (Tutto Juve)

Il minutaggio non è quello sperato e il bosniaco starebbe pensando di cambiare squadra già in estate. Bergomi è sicuro: «La Juve mi manda in confusione, Inter da Scudetto» (Juventus News 24)