Cina | segnalato il numero più alto di casi dal 31 gennaio | intera città in quarentena e test di massa

Zazoom Blog ESTERI

Leggi su leggo (Di lunedì 5 aprile 2021) La registra il più grande aumento giornaliero di nuovidi in più di due mesi: unaal confine con il Myanmar nella provincia sud - occidentale dello Yunnan rappresenta tutti i nuovi. Advertising. isamiccoli52 : RT @ilmessaggeroit: Covid, in Cina segnalato il numero più alto di casi dal 31 gennaio: intera città in quarentena e test di massa https://… - JohSogos : RT @ilmessaggeroit: Covid, in Cina segnalato il numero più alto di casi dal 31 gennaio: intera città in quarentena e test di massa https://… - LiciaBon : RT @Gazzettino: Covid, in Cina segnalato il numero più alto di casi dal 31 gennaio: intera città in quarentena e test di massa https://t. (Zazoom Blog)

La notizia riportata su altre testate

Cina, contagi alti di covid dal 31 gennaio: città in quarantena su Notizie. (Zazoom Blog)

Il numero totale di nuove infezioni, comprese le infezioni importate provenienti dall’estero, si è attestato a 32, segnando il totale più alto in assoluto dallo scorso 31 gennaio Covid, in Cina segnalato il numero più alto di casi dal 31 gennaio: intera città in quarantena. (L'Occhio)

India record di contagi (Di lunedì 5 aprile 2021) La Cina registra il più grande aumento giornaliero di nuovi casi di Covid in più di due mesi: una città al confine con il Myanmar nella provincia sud-occidentale dello. (Zazoom Blog)

Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati Il governo locale di Ruili ha messo i residenti nella sua area urbana in quarantena domestica, ha lanciato un massiccio test drive e ha iniziato a impedire alle persone di uscire e entrare in città dalla scorsa settimana dopo aver. (ilmattino.it)

Costo complessivo per le due dosi (vacCinazione e richiamo): 180 yuan, cioè circa 23 euro. Vaccino Covid, la scelta della Cina: priorità agli under 60, le restrizioni hanno già protetto gli anziani. (Zazoom Blog)

Sono solamente 15 i nuovi casi di Covid-19 nella Cina continentale (trasmessi a livello locale nella provincia di Yunnan, nel sudovest del Paese) registrati domenica. Quest'ultima ha inoltre precisato di aver ricevuto segnalazione di 17 nuovi casi importati. (ilgazzettino.it)