Cina | segnalato il numero più alto di casi dal 31 gennaio | intera città in quarentena e test di massa

Cina | segnalato il numero più alto di casi dal 31 gennaio | intera città in quarentena e test di massa
Zazoom Blog ESTERI

Leggi su leggo (Di lunedì 5 aprile 2021) La registra il più grande aumento giornaliero di nuovidi in più di due mesi: unaal confine con il Myanmar nella provincia sud - occidentale dello Yunnan rappresenta tutti i nuovi. Advertising. isamiccoli52 : RT @ilmessaggeroit: Covid, in Cina segnalato il numero più alto di casi dal 31 gennaio: intera città in quarentena e test di massa https://… - JohSogos : RT @ilmessaggeroit: Covid, in Cina segnalato il numero più alto di casi dal 31 gennaio: intera città in quarentena e test di massa https://… - LiciaBon : RT @Gazzettino: Covid, in Cina segnalato il numero più alto di casi dal 31 gennaio: intera città in quarentena e test di massa https://t. (Zazoom Blog)

La notizia riportata su altre testate

Cina, contagi alti di covid dal 31 gennaio: città in quarantena su Notizie. (Zazoom Blog)

Il numero totale di nuove infezioni, comprese le infezioni importate provenienti dall’estero, si è attestato a 32, segnando il totale più alto in assoluto dallo scorso 31 gennaio Covid, in Cina segnalato il numero più alto di casi dal 31 gennaio: intera città in quarantena. (L'Occhio)

India record di contagi (Di lunedì 5 aprile 2021) La Cina registra il più grande aumento giornaliero di nuovi casi di Covid in più di due mesi: una città al confine con il Myanmar nella provincia sud-occidentale dello. (Zazoom Blog)

Cina, solo 15 nuovi casi. E i vaccini sono da record: 140 milioni di dosi

Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati Il governo locale di Ruili ha messo i residenti nella sua area urbana in quarantena domestica, ha lanciato un massiccio test drive e ha iniziato a impedire alle persone di uscire e entrare in città dalla scorsa settimana dopo aver. (ilmattino.it)

Costo complessivo per le due dosi (vacCinazione e richiamo): 180 yuan, cioè circa 23 euro. Vaccino Covid, la scelta della Cina: priorità agli under 60, le restrizioni hanno già protetto gli anziani. (Zazoom Blog)

Sono solamente 15 i nuovi casi di Covid-19 nella Cina continentale (trasmessi a livello locale nella provincia di Yunnan, nel sudovest del Paese) registrati domenica. Quest'ultima ha inoltre precisato di aver ricevuto segnalazione di 17 nuovi casi importati. (ilgazzettino.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr