Fiorentina-Juventus, i convocati di Allegri | Ritorno last minute

JuveLive SPORT

Fiorentina-Juventus, l’ultima partita del campionato in una trasferta sentita.

Sarà l’ultima partita con la maglia della Juve per diversi giocatori.

L’ultima sfida stagionale per i bianconeri sarà a Firenze, contro una Fiorentina -ormai- avversaria storica dei bianconeri.

Fiorentina-Juventus, l’ultima partita di campionato avrà un ritorno speciale in mediana: Allegri ha deciso di convocarlo.

Per l’occasione Allegri può sorridere perché tra i convocati della trasferta c’è anche il grande ritorno di McKennie

(JuveLive)

Ne parlano anche altri giornali

Fiorentina Juve, Allegri ha diramato la lista dei convocati per la trasferta di Firenze con qualche assenza. Massimiliano Allegri ha diramato la lista dei convocati per la sfida tra Fiorentina e Juve. Diversi gli assenti per la partita del Franchi. (Calcio News 24)

Rinnovo Lundorf, UFFICIALE: la danese firma ancora con la Juventus Women. Rinnovo Lundorf, UFFICIALE un altro rinnovo in casa Juventus Women. (Juventus News 24)

Morata è in panchina ma è indisponibile, Vlahovic non stava benissimo, Cuadrado idem. Cercheremo di fare risultato, fare brutte figure non va bene. (Viola News)

Le parole di Allegri prima di Fiorentina-Juventus. Le dichiarazioni di Allegri:. “Non siamo scarichi, ma la stagione si è conclusa. Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus, ha parlato a pochi minuti dall’inizio della gara valida per l’ultima giornata di Serie A contro la Fiorentina. (Calcio In Pillole)

SCELTE - "Li ho portati tutti, ma ad esempio Morata è in panchina e non è disponibile, ha una cosa al dente, non può giocare. Sul mercato, adesso tutti dicono 'arriva uno o l'altro': avremo il tempo per sistemare la squadra" (fcinter1908)

In difesa spazio a De Ligt, Bonucci e Chiellini. Juventus (3-5-2): Perin; De Ligt, Bonucci, Chiellini; Bernardeschi, Locatelli, Miretti, Rabiot, Alex Sandro; Dybala, Kean (Tutto Juve)