Maria Teresa Ruta smascherata dalla D’Urso: “Tante cattiverie dietro il suo sorriso”

Maria Teresa Ruta smascherata dalla D’Urso: “Tante cattiverie dietro il suo sorriso”
Yeslife CULTURA E SPETTACOLO

Karina Cascella, invece, l’è andata contro senza pietà: “Tu non sei Maria Teresa Ruta, ma Madre Teresa da Calcutta

Alba Parietti si è difesa riguardo quello che è successo nella casa: “Perché inventarti che io ti avevo rubato il posto a tavola?

Dopo la sua eliminazione, si è confrontata contro le sfere del programma. Maria Teresa Ruta è stata una delle concorrenti più amate di questa edizione del Grande Fratello Vip. (Yeslife)

Ne parlano anche altri giornali

Gian Amedeo Goria è il figlio di Maria Teresa Ruta e Amedeo Goria. Gian Amedeo Goria è uno dei due figli nati dall’unione tra la conduttrice Maria Teresa Ruta e il giornalista sportivo Amedeo Goria. (YouMovies)

Ieri Maria Teresa Ruta ha partecipato come ospite ad una nuova puntata di Verissimo. Insomma Maria Teresa Ruta ha designato la sua finale tipo, raccontando che per lei più di una volta si era presentata l’occasione di partecipare al GF Vip (Novella 2000)

Nella prima parte della sua ospitata, però, la conduttrice ha voluto affrontare un'altra questione, relativa al suo rapporto con Amedeo Goria, il suo ex marito. La spiegazione di Maria Teresa Ruta. Maria Teresa Ruta, infatti, spiega: "Non voglio vederlo per rispetto a Roberto. (Tv Fanpage)

Maria Teresa Ruta piange a Non è la d'Urso: “Goria? Non voglio vederlo”

Roberto Zappulla e Maria Teresa Ruta sono una coppia davvero molto unita e felice, che hanno affrontato nel corso della loro vita insieme tante sfide. Maria Teresa Ruta è legata ormai da tempo a Roberto Zappulla, e insieme hanno affrontare varie sfide e anche momenti molto difficili. (YouMovies)

https://t.co/2qNK2YEihS — Maria Teresa Ruta (@MteresaRuta) February 21, 2021. Dunque per Maria Teresa Ruta le cose non sono cambiate nei confronti di Tommaso Zorzi, anche se a qualcuno il dubbio rimane Il culmine del “distacco” tra Maria Teresa e Tommaso si è raggiunto con la nomination di quest’ultimo nei suoi confronti. (Novella 2000)

A Barbara d’Urso ha confessato: “Non voglio vederlo per rispetto a Roberto”. Maria Teresa Ruta è scoppiata a piangere. (Gossip e TV)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr