Salgono a 156 le vittime in Germania

Salgono a 156 le vittime in Germania
Corriere del Ticino INTERNO

È salito ad almeno 156 il bilancio delle vittime del maltempo in Germania: lo ha reso noto questa mattina la polizia in un comunicato.

Lo ha detto la cancelliera tedesca Angela Merkel, prendendo la parola ad Adenau con la ministra presidente della Renania Palatinato, una delle regioni più colpite dalle alluvioni.

In Belgio, intanto, il totale dei morti si mantiene invariato a quota 27, per un totale di 183 in Europa. (Corriere del Ticino)

Ne parlano anche altre testate

Perle prossime ore i bollettini meteo non prevedono precipitazioni significative dunque il livello del fiume continuerà presumibilmente a scendere. (Corriere della Sera)

Così la tua area personale sarà sempre più ricca di contenuti in linea con i tuoi interessi Autorizzaci a leggere i tuoi dati di navigazione per attività di analisi e profilazione. (Corriere TV)

Alcuni negli scantinati delle loro case, altri mentre i vigili del fuoco stavano cercando di portarli in salvo. Trasporti ferroviari e stradali sono interrotti e la navigazione sul Reno, un'importante arteria commerciale, è stata sospesa. (Euronews Italiano)

Perché la Germania non segue il modello Macron su Green Pass e non solo

È stata accolta da Malu Dreyer, il governatore del Land della Renania-Palatinato, e i due hanno chiacchierato con la gente del posto e i funzionari coinvolti nelle operazioni di recupero. È stata accolta da Malu Dreyer, il governatore del Land della Renania-Palatinato. (LaPresse)

Dopo 14 dalla seconda dose, la app certifica l’immunizzazione raggiunta. Secondo: anche l’allarme delle scorse settimane su una presunta tendenza a disertare la seconda dose pare infondato. (Startmag Web magazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr