Live – Non è la D’Urso, anticipazioni 21 febbraio: gli ospiti di Barbara D’Urso

Live – Non è la D’Urso, anticipazioni 21 febbraio: gli ospiti di Barbara D’Urso
Solonotizie24 CULTURA E SPETTACOLO

Si parlerà di Luigi Tenco e Barbara D’Urso ha annunciato la presenza di un ospite sconosciuto: “Questa persona ha il nome del presunto assassino dell’artista”

Anticipazioni ed ospiti della puntata di domenica 21 febbraio di Live – Non è la D’Urso .

Gli appuntamenti con Barbara D’Urso. Domenica 21 febbraio, dalle ore 21.25 su Canale 5, andrà in onda un nuovo appuntamento di Live – Non è la D’Urso. (Solonotizie24)

Ne parlano anche altri giornali

“Ridevi e cantavi con me le canzoni di Modugno anche dal letto d’ospedale, come da anni facevamo… Grande uomo, grande campione e grande amico. Con l’arrivo del nuovo millennio era già una delle più affermate del suo settore e dal 2003 lavora stabilmente come conduttrice su Canale 5. (kronic)

Che cosa ci riserverà la nuova puntata di Live Non è la d’Urso, in onda oggi, domenica 21 febbraio 2021 su Canale 5? Platinette contro Tommaso Zorzi. Potrebbe interessarti: Domenica Live: anticipazioni e ospiti di Barbara d’Urso. (SoloDonna)

Quando andai ad aprire la porta, mi ritrovai davanti la regina della TV: Barbara D’Urso. La tua è stata la prima trasmissione che, a causa del Covid, è andata in onda senza pubblico. (La Stampa)

Barbara D’Urso: imprevisto piccante durante Domenica Live

Le preoccupazioni però non mancano poiché Barbara ha anche ammesso che un cambiamento così radicale e in poco tempo sembra molto difficoltoso e per lei significa anche un po’ come mutare pelle A quanto pare Barbara D’Urso ha comunicato una novità che la riguarderà molto da vicino e che porterà ad un cambiamento davvero radicale. (YouMovies)

Il programma Live non è la d’Urso andrà in onda con una nuova puntata stasera in tv domenica 21 febbraio. Live non è la d’Urso: anticipazioni sulla nuova puntata. Secondo le anticipazioni, questa sera a Live non è la d’Urso si parlerà principalmente di gossip. (Tvpertutti)

Barbara D’Urso: gaffe o strategia? In una puntata di fine novembre del 2018, infatti, camminando nello studio di Domenica Live il vestito di Barbara D’Urso si era aperto troppo, lasciando intravedere gli slip neri indossati dalla donna (SoloDonna)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr