Capo d'Orlando - In un video gli abusi sul figlio di 7 anni, il Procuratore Cavallo: "Fatto gravissimo. Siamo increduli"

AMnotizie.it INTERNO

Il bambino, nei giorni scorsi, è stato ascoltato, in un luogo protetto e alla presenza di una psicologa, dalla pm

«Subito – continua il magistrato – abbiamo voluto allontanare la madre dai due bambini per evitare che episodi simili si ripetessero.

Si tratta di un fatto gravissimo, nato nel contesto di una famiglia all’apparenza normalissima», dice il procuratore della Repubblica di Patti Angelo Cavallo. (AMnotizie.it)

La notizia riportata su altre testate

Sae Sardegna SpA – sede legale Zona industriale Predda Niedda strada 31 , 07100 Sassari, - Capitale sociale Euro 6.000.000 – R.E.A. È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale (La Nuova Sardegna)

A far emergere quanto accadeva in quella casa è stato il padre della vittima che ha presentato una denuncia per presunti abusi sessuali alla Procura della Repubblica di Patti, dopo aver scoperto una registrazione audio sul telefono dall'altra figlia A cura di Chiara Ammendola. (Fanpage.it)

I figli invece sono stati affidati al padre E' questa l'accusa con cui gli agenti del commissariato di Capo d'Orlando, nel Messinese, hanno arrestato la mamma del bambino, una donna di 46 anni. (Oggi Treviso)

Messina - Ad incastrare la mamma, di 46 anni, è stato un audio registrato, forse per caso, sul telefono cellulare di uno dei figli. Abusi sessuali espliciti, con tanto di particolari, che non serve descrivere, ma che sono raccapriccianti, sul figlio di appena sette anni. (RagusaNews)

«Subito - continua il magistrato - abbiamo voluto allontanare la madre dai due bambini per evitare che episodi simili si ripetessero. Il procuratore di Patti, Angelo Vittorio Cavallo, confessa la propria incredulità davanti al caso di una donna di 46 anni, mamma di un bambino di 7 affetto da una lieve disabilità psichica, che abusava sessualmente del figlio. (La Sicilia)

E' stato proprio grazie al padre che la Procura di Patti (Messina), guidata da a Angelo Vittorio Cavallo, ha scoperto gli abusi della donna sul figlio. Abusi sessuali espliciti, con tanto di particolari, che non serve descrivere, ma che sono raccapriccianti, sul figlio di appena sette anni. (Adnkronos)