L’arrivo di Lady Gaga al Lido, oggi è il giorno del sequel di Joker
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Venezia si prepara a diventare la capitale del pop con l'arrivo di Lady Gaga, protagonista insieme a Joaquin Phoenix dell'attesissimo 'Joker: Folie à Deux'. Tanti i giovani che hanno trascorso la notte campeggiando affianco al red carpet. Ombrelli contro il sole, sedie pieghevoli e sacchi a pelo: i fan più accaniti hanno trascorso la notte accampati lungo il red carpet, pronti a tutto pur di vedere da vicino la loro star. (Corriere TV)
La notizia riportata su altri giornali
Il suo era uno degli arrivi più attesi e, come da copione, Lady Gaga lo ha affrontato decisamente con stile. Nella serata del 2 settembre, Gaga e il compagno Michael Polansky, insieme al cast di Joker - Folie à Deux, sono atterrati a Venezia in previsione della prima che si terrà mercoledì 4. (Grazia)
VENEZIA – Raggiante come non mai, Lady Gaga è arrivata a Venezia per la presentazione al Festival del Cinema di “Joker: Folie à Deux”, secondo capitolo della saga sulla nascita della nemesi di Batman interpretata da Joaquin Phoenix (Dire)
Un minidress a pois, occhiali da sole, un paio di collant coprenti, una classica décolleté nera e un unico gioiello in bella mostra (e che gioiello). (Elle)
Sono passati un bel po' di anni dalla sua prima partecipazione al Festival di Venezia. Per il suo arrivo, nel 2018, scelse un look rock e sexy, con un accenti rétro, e fece un arrivo spettacolare seduta sul bordo dell'imbarcazione con le gambe accavallate. (Vogue Italia)
E vale anche per Lady Gaga, che nella capitale francese dove è stata special guest alla cerimonia di inaugurazione dei Giochi, ha presentato ufficialmente il proprio fidanzato Michael Polansky niente di meno che al Primo ministro francese Gabriel Attal. (Elle)
Domani, mercoledì 4 settembre, è il giorno dell'attesissimo 'Joker: Folie à Deux' di Todd Phillips in cui la pop star e attrice recita al fianco di Joaquin Phoenix. Ha fatto sognare fan e fotografi con il suo abito di piume rosa nel 2018, in occasione della premiere di 'A star is born' di Bradley Cooper. (Adnkronos)