BORGHI STORICI, PROROGATO TERMINE INIZIO ESECUZIONE LAVORI DEI COMUNI FINANZIATI

MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA ECONOMIA

La Giunta regionale, su proposta dell’assessore al Territorio e Protezione civile, ha stabilito di prorogare, in via eccezionale, di nove mesi il termine d’inizio dell’esecuzione dei lavori degli interventi finanziati sul bando regionale relativo alla riqualificazione e valorizzazione turistico – culturale dei borghi storici (fino al 28 febbraio 2023).

Prorogato, di conseguenza, anche il termine per la presentazione del collaudo o del certificato di regolare esecuzione (fino al 28 febbraio 2024). (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)

Se ne è parlato anche su altri giornali

A pesca di rifiuti nella Baia di Agumu in Sardegna Presenti due classi quinte dell’Istituto Sant’Efisio di Pula, diverse associazioni di volontariato e i pescatori sportivi FIPSAS. (pesceinrete.com)

Leggi anche: BONUS CASA E AGEVOLAZIONI FISCALI PER LA RISTRUTTURAZIONE SONO CUMULABILI? Nella prima fascia rientrano il bonus ristrutturazione, il bonus mobili e il bonus facciate; per chi invece ha intenzione di migliorare le performance ambientali del proprio immobile, sono stati pensati l’ecobonus, il Superbonus110% e il bonus verde. (Immobiliare.it)

La Giunta proporrà inoltre di portare da 15mila a 10mila euro il tetto di esenzione dal pagamento dell’addizionale IRPEF. La variazione delle aliquote IRPEF inciderà in media per circa 6 euro al mese a contribuente, favorendo in questo modo un incremento del livello di prestazione dei servizi offerti dal comune. (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)

Presentazione del progetto “FIRM – Una rete da pesca per la filiera dei rifiuti marini” Il Progetto FIRM “Una rete da pesca per la filiera dei rifiuti marini” è nato proprio con la finalità di sperimentare e creare le basi per lo sviluppo di una innovativa filiera dei rifiuti marini nella Regione Campania. (pesceinrete.com)

L’impegno del Circolo è quello di attuare, in favore dei propri aderenti e di tutti i cittadini,. iniziative al fine di stimolare un maggior interesse per l’arte fotografica. (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)

INPS: in che modo si ricava l’importo della pensione? Uno stipendio di mille euro mensili, attualmente, non corrisponde più ad una retribuzione medio-bassa ma, per alcune realtà lavorative, alla cifra più alta. (InformazioneOggi.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr