Serie B, Cosenza-Spezia 0-0: Micai e Sarr decisivi tra i pali, bene anche Mateju

Serie B, Cosenza-Spezia 0-0: Micai e Sarr decisivi tra i pali, bene anche Mateju
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Serie B, Cosenza-Spezia 0-0: Micai e Sarr decisivi tra i pali, bene anche Mateju Risultato finale: Cosenza-Spezia 0-0 COSENZA Micai 7 - Il migliore in campo in casa Cosenza. Sempre reattivo e pronto di fronte agli attacchi dello Spezia. Prestazione di alto livello per il portiere rossoblu. Venturi 6,5 - Sul centrodestra lotta e duella fino al fischio finale, risultando preziosissimo per Alvini. Camporese 6,5 - Guida la difesa calabrese con attenzione e fiducia, riuscendo ad arginare le manovre offensive dello Spezia. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

COSENZA – È mancato solo il goal ad una gara bella e vivace, tra due squadre che hanno corso, lottato e provato a vincere fino al 90′, anche se è il Cosenza a recriminare maggiormente per un finale di gara tutto all’attacco e le occasioni avute da Rizzo Pinna (bravo Sarr a deviare in angolo la sua conclusione) dal destro di Kouan (miracolosa la deviazione di Mateju), ma soprattutto con Sankoh, che ha sparato in curva il pallone della vittoria al minuto 90′, quando lo Spezia sembrava non averne più. (Quotidiano online)

COSENZA (3-4-1-2): Micai; Venturi, Camporese, Caporale; Ciervo, Charlys, Florenzi (25'st Jose Mauri), D’Orazio (15'st Ricciardi); Kouan (25'st Rizzo Pinna); Fumagalli (43'st Zilli), Mazzocchi (15'st Sankoh). (CittaDellaSpezia)

Wisniewski 6,5 - Buonissima prestazione per il polacco, titolare in B per la prima volta in stagione. Causa l’auto-palo del Cosenza rendendosi pericolosissimo in avanti, mentre dietro è bravo a mettere delle pezze quando necessario. (CittaDellaSpezia)

Cosenza, c’eri quasi: è 0-0 con lo Spezia

"Il risultato ci può stare, abbiamo un po' di rammarico perché nei primi 70-75 minuti abbiamo fatto bene". "Penso che nei primi 70-75 minuti abbiamo fatto bene, soprattutto nella prima mezz'ora della ripresa. (CittaDellaSpezia)

Nella conferenza stampa post partita di Cosenza-Spezia, il tecnico aquilotto Luca D’Angelo ha parlato della gara e delle sensazioni sul match del Marulla. Ecco tutte le sue considerazioni. Le parole di D’Angelo (Spezia 1906 -)

Dopo un tentativo di Fumagalli su punizione e seguente angolo, Rizzo Pinna prova a togliere la ragnatela dall’incrocio, Sarr vola e nega un gran gol al calciatore rossoblu. Ma nel finale c’è decisamente molto più Cosenza (Tifo Cosenza)