Casa-lavoro, il 76% usa auto o moto "Ora bus e tram tarati sui cittadini"

LA NAZIONE SALUTE

Percentuale altissima quella rivelata dal dato Istat ma molti, all’interno di quel ‘numero’, lascerebbero volentieri l’auto in garage se solo potessero usufruire di mezzi pubblici efficienti.

Questo la tecnologia ce lo consente, un servizio più vicino al cliente e attento alle sue esigenze può far lasciare il mezzo privato a casa".

Un progetto di piano urbano della mobilità sostenibile comune a tutta la Regione raccontato dagli assessori alla mobilità di Firenze, Pisa, Livorno e Lucca: "A Firenze – ha spiegato l’assessore Stefano Giorgetti – ogni giorno entrano 270mila veicoli. (LA NAZIONE)

La notizia riportata su altri giornali

Anche Busitalia fa sapere che in Umbria la circolazione dei bus è regolare e non si registrano criticità legate all'entrata in vigore dell'obbligo del Green Pass. In Umbria trasporti pubblici regolari nel primo giorno di applicazione delle nuove norme sul Green Pass. (Ferrovie.info)

Oggi si registrano 3 nuovi decessi: un uomo e 2 donne con un'età media di 84,3 anni. I nuovi casi sono lo 0,1% in più rispetto al totale del giorno precedente. (055firenze)

4 decessi. Oggi si registrano 4 nuovi decessi: un uomo e 3 donne con un'età media di 73 anni Firenze, 14 ottobre 2021 - Covid Toscana, i nuovi contagi registrati oggi, 14 ottobre, nella regione sono 229. (LA NAZIONE)

Questo è quanto emerge dal bollettino Covid di oggi, venerdì 15 ottobre, i cui dati sono stati anticipati come di consueto dal presidente della Regione, Eugenio Giani. Pressoché stabile il numero dei nuovi casi registrati in Toscana, mentre calano leggermente le percentuali di positività e quella sulle prime diagnosi. (LivornoToday)

Contagi 15 ottobre, dati stabili. I nuovi casi registrati in Toscana sono 230 su 30.656 test di cui 8.663 tamponi molecolari e 21.993 test rapidi. I nuovi casi sono lo 0,1% in più rispetto al totale del giorno precedente. (gonews)

Le persone ricoverate nei posti letto dedicati ai pazienti COVID oggi sono complessivamente 209 (18 in meno rispetto a ieri, meno 7,9%), 23 in terapia intensiva (stabili rispetto a ieri). Coronavirus, 229 nuovi casi in Toscana: età media 45 anni. (055firenze)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr