Jason Momoa e Lisa Bonet si sono lasciati dopo 16 anni

A dare l'annuncio i diretti interessati su Instagram, dopo 16 anni d'amore.

Insieme dal 2005 Aquaman e la moglie si sono sposati alla fine del 2017 e hanno due figli.

"L'amore tra di noi continua, evolvendo", hanno sottolineato Lisa Bonet e l'ex star di Game of Thrones

Addio a una delle coppie più solide e complici di Hollywood: Jason Momoa e Lisa Bonet si separano.

La protagonista de I Robinson, 54 anni, è stata legata in passato a Lenny Kravitz dal quale ha avuto un'altra figlia, Zoe, oggi attrice affermata. (Corriere dello Sport.it)

La notizia riportata su altri media

Un amore di sempre. Jason Momoa e Lisa Bonet si sono incontrati nel 2004, in un jazz club, introdotti l'uno all'altro da amicizie comuni. Stiamo parlando di una coppia affiatata, che come tante altre dei giorni nostri ha affidato ai social l'annuncio della separazione: Jason Momoa e Lisa Bonet. (La Repubblica)

Il silenzio di Lisa Bonet. Nessuna dichiarazione è arrivata invece da Lisa Bonet, la star della serie tv I Robinson, che in passato si era già sposata con Lenny Kravitz, da cui aveva avuto un’altra figlia, Zoe. (leggo.it)

Due anni dopo è arrivata la loro prima figlia, Lola. A dare la notizia sono stati loro stessi con un post condiviso su Instagram, dove spiegano le loro motivazioni a cuore aperto. (News – Roba da Donne)

Si, perché dopo ben 16 anni di amore le due star hanno deciso di lasciarsi. Si lasciano dopo 16 anni: addio ad una delle coppie più belle di Hollywood; l’annuncio sui social ha spezzato il cuore dei fan. (SoloGossip.it)

Getty. "In quel momento, l'amore è arrivato ed è diventato grande. [Lui] non ha bruciato le tappe, come penso facciano molti uomini", ha raccontato Bonet alla rivista Porter nel 2018. (Sky Tg24 )

Dopo 16 anni, una delle coppie più romantiche di Hollywood si separa. L'annuncio è arrivato attarverso un post su Instagram. (Adnkronos)