Apple svela watchOS 8 alla WWDC21

Apple svela watchOS 8 alla WWDC21
macitynet.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Alla WWDC appena iniziata, Apple ha presentato tutte le novità di watchOS 8, prossima versione di sistema, che approderà su Apple Watch 7 e dispositivi compatibili.

Per tutte le novità di Apple Watch 7 vi rimandiamo direttamente a questo indirizzo

L’app Salute di Apple Watch monitorerà esplicitamente la frequenza respiratoria e avviserà l’utente se non rientra nei normali schemi.

L’app Home arriva su Apple Watch. (macitynet.it)

Ne parlano anche altri media

Ecco l’elenco completo degli Apple Watch compatibili con watchOS 8:. Apple Watch Series 3. Apple Watch Series 4. Apple Watch Series 5. Apple Watch Series 6. Apple Watch SE. watchOS 8 introduce nuove funzionalità, potete trovare tutte le informazioni a riguardo nel nostro articolo dedicato (iPhone Italia)

Apple Watch 3 riceverà WatchOS 8, appena annunciato da Apple. Stasera è arrivata anche la conferma ufficiale: Apple Watch 3 si potrà aggiornare a WatchOS 8, ultima versione del sistema operativo per questo gioiellino (Telefonino.net)

La Beta di WatchOS 8 è già disponibile al download per gli Apple Watch menzionati ad inizio articolo e ,attenzione, chi deciderà di installarla non potrà tornare indietro a WatchOS 7 E ancora, come gli ultimi iPhone, anche Apple Watch con WatchOS 8 potrà aiutare a ritrovare gli oggetti. (Tom's Hardware Italia)

Apple Watch: quadrante inedito spoilerato durante la WWDC 21 - iPhone Italia

A proposito di messaggi, ci sono netti miglioramenti per quanto riguarda la scrittura su Apple Watch. Con watchOS 8 sarà possibile impostare una foto ritratto come watchface, personalizzando la grandezza del volto e andandolo a combinare graficamente con l’orario. (MobileWorld)

Quando gli sviluppatori usano questa funzione, l’utente può incollare contenuti senza che venga mostrato l’avviso per la trasparenza degli appunti, per una maggiore tranquillità Questa separazione delle informazioni protegge la privacy dell’utente perché nessuna singola entità può identificare né chi è l’utente né quale sito visita. (macitynet.it)

Tutti gli amanti di Apple Watch aspettano ogni anno l’aggiornamento per i nuovi quadranti. Chiamato World Timer, il nuovo quadrante mostra una mappa del mondo con i fusi orari di dozzine di città (iPhone Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr