Nuytinck nel post partita con il Parma: «Il punto va bene, regalare ancora una volta il primo tempo invece no»

Il Messaggero Veneto SPORT

«È un po’ strano, e non può succedere di partire così male per due volte consecutive in una settimana.

«Spero di giocare di più, lavoro molto, ma è difficile qui in Italia perché sono tutti giocatori forti

C’è stata anche un po’ di fortuna, ma bene così.

«So che Thomas ha un bel cross e qualche volta in allenamento gli chiedo di tirare forte perché so dove mette questa palla.

D'accordo, l’italiano non lo mastica ancora bene e l’uso basico dei termini gli va concesso, ma in questa occasione Bram Nuytinck ha espresso il suo pensiero in forma così netta da non rischiare proprio alcun fraintendimento, anzi. (Il Messaggero Veneto)

Se ne è parlato anche su altre testate

Leggi anche:Juventus, il retroscena su Pirlo: vicino al Crotone. Mercato Juventus: De Paul vicino al Liverpool. La dirigenza friulana avrebbe giù comunicato di voler incassare almeno 30-40 milioni di Euro per il cartellino dell’ex Siviglia, molto vicino all’Inter durante il mercato invernale. (CalcioDipendenza)

In entrambi casi Irrati, pienamente in controllo dell’azione, valuta e ‘spegne’ il Var che lascia la sua decisione. Pessima la prova di Irrati a Parma. (Udinese Blog)

Ma al di là del giallo, ci sono due episodi da potenziali calci di rigore, sui quali Irrati nega un penalty, a entrambe le squadre. Quello che resta uno degli uomini di punta di Rizzoli – come scrive La Gazzetta dello Sport – sbaglia tanto. (Forza Parma)

Le parole del tecnico dell’Udinese sul centrocampista argentino. Sentiva la pressione dopo la settimana che abbiamo vissuto dopo la sconfitta di Roma» (Calcio News 24)

Al centravanti bianconero bastano tre minuti per accorciare le distanze e dimostrare che è tornato quasi al top dopo l'infortunio. Primo tempo tutto appannaggio dei ducali, che si portano sul doppio vantaggio con Cornelius e Kucka su rigore. (Mondo Udinese)

Allenatore: D’Aversa. UDINESE (3-5-1-1): Musso 6.5; Becao 5 (dal 1′ st Molina 6.5), Nuytinck 6.5, Bonifazi 5; Stryger Larsen 6, De Paul 7, Arslan 6 (dal 43′ st Makengo s. ), Cornelius 7, Karamoh 6 (dal 22′ st Man 6). (Calciomagazine)