Nuytinck nel post partita con il Parma: «Il punto va bene, regalare ancora una volta il primo tempo invece no»

Nuytinck nel post partita con il Parma: «Il punto va bene, regalare ancora una volta il primo tempo invece no»
Il Messaggero Veneto SPORT

«È un po’ strano, e non può succedere di partire così male per due volte consecutive in una settimana.

«Spero di giocare di più, lavoro molto, ma è difficile qui in Italia perché sono tutti giocatori forti

C’è stata anche un po’ di fortuna, ma bene così.

«So che Thomas ha un bel cross e qualche volta in allenamento gli chiedo di tirare forte perché so dove mette questa palla.

D'accordo, l’italiano non lo mastica ancora bene e l’uso basico dei termini gli va concesso, ma in questa occasione Bram Nuytinck ha espresso il suo pensiero in forma così netta da non rischiare proprio alcun fraintendimento, anzi. (Il Messaggero Veneto)

Se ne è parlato anche su altre testate

Questo dimostra che in Serie A devi ammazzare l'avversario se ne hai l'occasione. Primo tempo tutto appannaggio dei ducali, che si portano sul doppio vantaggio con Cornelius e Kucka su rigore. (Mondo Udinese)

Al 3’ il Parma trova subito il gol del vantaggio con Cornelius. Al 31’ il direttore di gara accorda un calcio di rigore in favore del Parma per un fallo in area di Becao su Mihaila. (Tuttocampo)

Altri cambi per coprirsi: Brunone Alves per Mihala e Laurini che deve sostituire l’infortunato Pezzella, bravissimo nel primo tempo L’Udinese, invece, procede a piccoli passi verso il traguardo salvezza. (La Gazzetta dello Sport)

L'Udinese pareggia in rimonta contro il Parma (che rimane lontano) e raggiunge la Fiorentina Guarda la NUOVA CLASSIFICA di Serie A

Come di consueto, la Redazione di ForzaParma vi dà la possibilità di votare la prova dei giocatori e di mister D’Aversa attraverso le nostre Pagelle dei Tifosi Che voto date ai crociati scesi in campo contro l’Udinese? (Forza Parma)

Il disastro è stato completato al VAR: zero Irrati, zero Piccinini Pessima la prova di Irrati a Parma. (Udinese Blog)

Nella ripresa si sveglia l’Udinese che ha ripreso la sfida con il gol del subentrato Okaka al 64esimo e quello di Nuytinck all’80esimo. Al 32esimo l’arbitro Irrati ha assegnato ai ducali un penalty che Kucka realizza, secondo gol consecutivo dagli undici metri per il centrocampista del Parma (fiorentinanews.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr