Barcellona, Busquets: "L'addio di Messi, uno shock. Dobbiamo abituarci a giocare senza di lui"

TUTTO mercato WEB SPORT

Dobbiamo abituarci a giocare senza di lui". vedi letture. Sergio Busquets, capitano del Barcellona, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida di Champions contro il Bayern.

Sarà la prima partita dei blaugrana nella competizione dopo l'addio di Lionel Messi: "È stato uno shock, per tutto ciò che Leo ha dato al Barcellona e a me personalmente.

Una serie di sensazioni difficili da digerire, ma dobbiamo provare a cambiare il chip. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il mio futuro non è importante, quello del club e della squadra sì" Essere allenatore del Barcellona è vincere le partite e siamo in un momento in cui dobbiamo pensare a lavorare. (Calciomercato.com)

Il tecnico del Bayern ha fatto il punto sugli indisponibili: "Gnabry volerà con la squadra. Bayern, Lewandowski recupera per il Barcellona. (TUTTO mercato WEB)

Gli fa eco Neuer: “Mi aspetto una partita diversa rispetto all’8-2 di un paio di stagioni fa. Intanto, perché siamo ancora nella fase a gironi e poi perché entrambe le squadre sono cambiate (Calcio In Pillole)

Siamo pronti a tutto e non sono del parere che siano molto peggiorati" Il tecnico del Bayern non si aspetta un avversario indebolito nonostante l'addio di Lionel Messi: "Certamente non hanno più l'imprevedibilità di un giocatore come lui, ma il Barcellona ha anche altri giocatori che ricoprono un ruolo molto importante, come ad esempio Frenke de Jong e Pedri. (TUTTO mercato WEB)