È tornato The Donald il maestro del caos (e noi, cos'abbiamo imparato?)

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera ESTERI

Per chi non se ne fosse accorto: è tornato THE DONALD!! Con due punti esclamativi e in stampatello maiuscolo. Il maestro del caos, delle esternazioni provocatorie, è di nuovo in mezzo a noi. In mezzo, letteralmente: al centro del palcoscenico, con la capacità di imporsi all’attenzione dei media, di ipnotizzare le opposizioni, di scatenare reazioni perfino tra molti governi esteri. Proprio come nel periodo in cui fu alla Casa Bianca per il suo primo mandato, dal gennaio 2017 al gennaio 2021. (Corriere della Sera)

Su altri giornali

Negli Stati Uniti stiamo assistendo a una “strana presidenza” da quando il presidente eletto Trump e i suoi alleati hanno iniziato a parlare ben prima di poter passare all’azione. Grazie a Dio, e ci si perdoni, qu… (La Stampa)

«Sono molto soddisfatta di questo risultato che ci permette di migliorare la fruibilità delle nostre bellissime aree naturali. (Frosinone News)

Groenlandia, la Danimarca invia navi militari: tensione con gli Usa senza precedenti

Foto di Gerald Zinnecker Tutti parlano delle ricchezze nascoste sotto i ghiacci della "green land" che tanto fa gola al signore con la valigia nucleare, appena condannato senza pena per aver tentato di corrompere e zittire una pornostar che voleva rivelare il loro rapporto sessuale. (Today.it)

Egede durante una conferenza stampa con la premier danese Mette Frederiksen. "Non vogliamo essere danesi, non vogliamo essere americani, vogliamo essere groenlandesi", ha detto il leader della Groenlandia Múte B. (Liberoquotidiano.it)