Prime alleanze e primi attriti nella Casa delle Coppie

Prime alleanze e primi attriti nella Casa delle Coppie
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

È trascorsa la prima settimana per i concorrenti di The Couple - Una Vittoria per Due e, nonostante il clima sia stato apparentemente sereno nella Casa delle Coppie, iniziano inevitabilmente a emergere le prime simpatie e antipatie tra le coppie. Ilary introduce il tema sottolineando che, finora, a esporsi di più sono state le donne, con eccezione di Pierangelo. Il truccatore ha le idee chiare e non le nasconde: secondo lui, Antonino è il più stratega. (Mediaset Infinity)

Ne parlano anche altre fonti

Il Sostegno di Jennifer Lopez alla sua ex Scuola (SofiaOggi.com)

La prima edizione del reality show, in onda su Canale 5 ogni lunedì sera, ha una formula tutta nuova. I concorrenti si sfidano a coppie e il montepremi, col suo milione di euro, è ricchissimo (Sky TG24)

Questa sera, lunedì 14 aprile, torna in prima serata su Canale 5 il secondo appuntamento con il nuovo reality-game condotto da Ilary Blasi. È tutto pronto per una nuova puntata di The Couple-Una vittoria per due. (il Giornale)

La classifica della prima prova in esterna

Si parte con l’ultima sfida, quella decisiva, che decreterà la coppia vincitrice della seconda puntata di The Couple - Una Vittoria per Due! Le sorelle Boccoli, Giorgia e Laura, Manila e Stefano, e Antonino e Andrea si mettono alla prova per conquistare l’immunità e rubare due chiavi agli avversari. (Mediaset Infinity)

A vincere la seconda puntata sono state le sorelle Benedicta e Brigitta Boccoli. È andata in onda ieri sera, lunedì 14 aprile, la seconda puntata di The Couple - Una vittoria per due. (il Giornale)

Tutte le coppie, divise in due gruppi da quattro, hanno affrontato la prima prova in esterna di The Couple - Una Vittoria per Due all’Autodromo di Vallelunga. Una sfida decisiva, che permette alla coppia vincitrice della puntata di rubare due chiavi e ottenere l’immunità dalle Nomination. (Mediaset Infinity)