F1, Verstappen dopo l'incidente: "Non mi sono preoccupato di Hamilton? Stava bene, faceva la retromarcia"

F1, Verstappen dopo l'incidente: Non mi sono preoccupato di Hamilton? Stava bene, faceva la retromarcia
Per saperne di più:
OA Sport SPORT

Il botta e risposta tra i due contendenti dopo la gara è stato decisamente rovente, con accuse reciproche riguardo alla responsabilità dell’incidente.

Il leader del Mondiale (5 punti di vantaggio sul sette volte Campione del Mondo) ne ha parlato ai microfoni di racingnews365.com: “Lewis stava bene, stava cercando ritornare in pista in retromarcia quando io ero fuori dall’abitacolo

A metà gara si sono scontrati i due grandi duellanti per il titolo iridato: Lewis Hamilton era in uscita dai box, è stato affiancato da Max Verstappen, il quale ha cercato il sorpasso all’esterno della prima chicane. (OA Sport)

Su altri media

(LaPresse) – “E’ tutto scritto nel nostro giudizio, Max è stato molto aggressivo, non era in una posizione in cui poter superare, era troppo arretrato nei confronti di Hamilton al momento del contatto. (LaPresse)

Le immagini dell’incidente tra Verstappen e Hamilton a Monza lascia senza parola: l’inglese ringrazia l’introduzione dell’Halo. Il giro numero 26 del Gp di Monza 2021 entrerà di diritto nella storia della Formula 1. (AutoMotoriNews)

Prima sfruttano la partenza maldestra di Hamilton nella sprint qualifying per mettersi davanti a lui. Mercedes: 7 al team; 8.5 a Bottas; 5 a Hamilton. Per quanto riguarda Bottas, forse il suo più bel weekend finora. (FUNOANALISITECNICA)

Hamilton: "Nessuno vuol farsi male, ma quanto accaduto crea un precedente importante per la sicurezza" - Sportmediaset

Nel luglio del 2017, però, il pilota inglese aveva già corretto il tiro, venendo persuaso da un incremento della sicurezza del 17%. Ieri a Monza l’Halo ha salvato Lewis Hamilton dopo la collisione con la Red Bull di Max Verstappen nella quale la RB16-B #33 è volata sopra la Mercedes W12 #44. (FormulaPassion.it)

ontinua a far discutere l'incidente tra i primi due piloti della classifica generale nel quattordicesimo appuntamento del Mondiale. Penso di aver bisogno di un po' di tempo per pensarci su, ma sicuramente quanto accaduto crea un precedente. (Sport Mediaset)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr