Sergio Conceiçao manda un messaggio allo spogliatoio del Milan: "Il massimo leader sono io"

Sergio Conceiçao manda un messaggio allo spogliatoio del Milan: Il massimo leader sono io
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it SPORT

A cura di Vito Lamorte 7 Sergio Conceiçao ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Milan-Cagliari dopo la vittoria della Supercoppa Italiana. Prima partita a San Siro dell’allenatore portoghese dopo la partenza clamorosa in rossonero dopo le partite vinte contro Juventus e Inter. Il tecnico ha dichiarato: "Penso che chi lavora al Milan non può accontentarsi di una Supercoppa. C’è l’adrenalina della partita ma non ho emozione per l’esordio, chiaro che qualcosa sentirò perché non sono una pietra". (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dopo la Supercoppa conquistata in rimonta contro l'Inter, a Riyadh, per il nuovo Milan di Sergio Conceicao è il momento del primo test in Serie A. Oggi, sabato 11 gennaio, i rossoneri affrontano il Cagliari a San Siro. (Adnkronos)

Da poco subentrato sulla panchina rossonera al posto di Paulo Fonseca – fin dal primo giorno che ha messo piede a Milanello ha imposto un regolamento ben preciso per Rafael Leao e compagni e ha fatto capire che per conquistare il quarto posto, anche i dettagli fanno la differenza. (Calciomercato.com)

Alle 20:45 a San Siro il Milan affronterà il Cagliari, nel match della 20esima giornata di Serie A. I precedenti con l'arbitro della gara (Il Milanista)

CorSport: "Conceiçao, solo Milan: 'Il Cagliari viene prima di Rashford'"

Il Milan torna a giocare in Serie A dopo la vittoria della Supercoppa Italiana con una rimonta storica nel derby contro l'Inter in finale. (Il Messaggero)

"Chiedo scusa chi deluderò, non ci sono emozioni: c'è adrenalina per una partita, per capire dove sono. Ma ho troppe cose in testa, non penso neanche a cosa vivrò: prima del fischio dell'arbitro qualcosa sentirò, non sono una pietra. (SOS Fanta)

L'edizione odierna del Corriere dello Sport scrive così stamattina in prima pagina: "Conceiçao, solo Milan: 'Il Cagliari viene prima di Rashford'". Stasera i rossoneri, freschi vincitori della Supercoppa Italiana, ospiteranno i sardi e Sergio Conceiçao, che guiderà per la prima volta il Diavolo davanti ai suoi tifosi a San Siro, ha spiegato ieri in conferenza stampa: "Penso che non può lavorare al Milan chi per una Supercoppa è pieno. (Milan News)