Vaccino, Moderna chiede autorizzazione a Ema per uso su adolescenti

Vaccino, Moderna chiede autorizzazione a Ema per uso su adolescenti
QuiFinanza ECONOMIA

Siamo incoraggiati dal fatto che il Covid-19 Vaccine di Moderna sia altamente efficace nel prevenire l’infezione da Covid-19 e SARS-CoV-2 negli adolescenti

L’azienda ha anche presentato la domanda di autorizzazione in Canada e presenterà la domanda di autorizzazione per uso di emergenza alla FDA degli Stati Uniti.

editato in: da. (Teleborsa) – Dopo il via libera dato al vaccino di Pfizer-?BioNTech anche Moderna ha richiesto all’Agenzia europea per i medicinali (Ema) l’autorizzazione all’uso per gli adolescenti per il suo siero anti Covid-19. (QuiFinanza)

La notizia riportata su altri media

Moderna, chiesto all'Ema l'ok per il vaccino agli adolescenti Moderna ha richiesto all'Agenzia europea per i medicinali l'ok all'uso del suo vaccino anti Covid per gli adolescenti. Il vaccino Covid-19 di Moderna è stato generalmente ben tollerato con un profilo di sicurezza e tollerabilità coerente con lo studio di fase 3 COVE negli adulti. (Virgilio Notizie)

Ad annunciarlo è la stessa azienda, che spiega di aver già depositato la domanda per l’autorizzazione in Ue del suo vaccino per gli adolescenti. Il vaccino Moderna potrebbe essere approvato a breve dall’Ema per i giovani tra 12 e 17 anni. (Tecnica della Scuola)

Cisessualità: etimologia, significato, cosa vuol dire cisessuale e stereotipi

Per capire la cisessualità è necessario guardare all’etimologia della parola composta dal prefisso “cis” davanti alla parola sessualità: genere sessuale “al di qua” Per esempio, anche una persona asessuale può fare coming out riguardo il suo essere asessuale. (MyGlam)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr