Serie A, il bomber si ferma in allenamento: salterà il match

Stop and Goal SPORT

Infortunio e lavoro fuori dal gruppo in allenamento per il centravanti che, in un match delicato, sarà molto probabilmente fuori.

Torino, infortunio per Belotti?

Tegola in allenamento. Andrea Belotti ha lavorato in maniera personalizzata e, per tale motivo, potrebbe essere uno degli assenti nel match contro la Salernitana.

Quello che di fatti è uno scontro salvezza per il club granata, potrebbe non vedere tra i protagonisti il numero nove della Nazionale. (Stop and Goal)

Se ne è parlato anche su altri media

Avendo dovuto rispondere alla convocazione della Nazionale belga, ha però lavorato soltanto ieri assieme ai compagni in granata. Toro, ballottaggio tra Pobega e Lukic. Tempi insomma troppo stretti, per immaginare un suo impiego dal primo minuto. (Tuttosport)

Se lo augura Juric, che su di lui ci crede a occhi chiusi, al punto che già domani lo farà debuttare dal primo minuto contro la Salernitana. Le ultime sul Torino sui quotidiani odierni alla vigilia della Salernitana. (Toro News)

Sulle fasce dovrebbe tornare Ansaldi che comunque si gioca il posto da titolare con Aina e sul lato destro Singo. Domani pomeriggio per la prima volta contro la Salernitana, dopo le due prime partite perse, si intravedrà il Toro di Juric. (Torino Granata)

Il tecnico dei granata si appresta ad affrontare la Salernitana con una rosa arricchita dai regali arrivati sul filo di lana della sessione estiva, e con la voglia di dimostrare con i fatti che le richieste formulate in sede di trattativa erano giustificate. (tuttosalernitana.com)

Sulla carta i valori sono sbilanciati a favore dei padroni di casa, ma i temi da analizzare sono diversi: ci proviamo nel "perché sì e perché no", due motivi per credere nel Torino, altrettanti per temere la Salernitana di Castori Quello contro la Salernitana neopromossa è un incontro abbordabile ma scivoloso: il Toro è obbligato a vincere contro i campani che vogliono tornare alla vittoria dopo un digiuno che, in Serie A, dura dal 16 maggio del 1999. (Toro News)

E si va verso un tridente tutto straniero: Brekalo da una parte, Pjaca dall’altra, Sanabria dall’altra. Così, il tecnico Juric continua a fare gli esperimenti di un Toro anti-Salernitana senza Belotti. (Torino Granata)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr