Beautiful puntate America, Bill e Liam in carcere: colpevoli della morte di Vinny?

Leggi anche —-> Beautiful, anticipazioni di giugno: la crisi tra Brooke e Ridge e il piano di Hope. Beautiful, troppi misteri intorno alla morte di Vinny. Liam è accusato della morte di Vinny ma non è lui il responsabile del decesso dell’amico di Thomas

Ad intervenire per tutelare il giovane Spencer niente meno che Bill che si presenta alla polizia riferendo d’essere responsabile con il figlio solo d’omissione di soccorso. (Solonotizie24)

Ne parlano anche altri media

Steffy incoraggia il padre a ricongiungersi con la moglie, rassicurandolo sul proprio stato d’animo. Intanto Liam e Douglas (Henry Joseph Samiri) sorprendono Hope con l’idea di una cerimonia nuziale improvvisata: il bambino li sposerà e poi la coppia renderà tutto ufficiale e legale in municipio. (Tv Soap)

Anticipazioni TV. Scopriamo le Anticipazioni e la Trama di Beautiful del 8 giugno 2021. Scopriamo insieme le Anticipazioni e le Trame di Beautiful per la puntata dell'8 giugno 2021. (ComingSoon.it)

Trame Beautiful anticipazioni italiane: festa amara per il ricongiungimento di Brooke e Ridge. Donna organizza in compagnia di Brooke una grande festa per il ricongiungimento di quest’ultima con Ridge. (SuperGuidaTV)

Nel corso della puntata Hope spiega a Brooke tutto quanto sta accadendo il quale prova a consolarla. Nelle prossime puntate, infatti, è attesa la verità su quanto accaduto quella notte (Inews24)

Secondo quanto si apprende, Bill si reca alla stazione di polizia, dove tenta di salvare Liam dal carcere. Lo Spencer mette in atto un piano per salvare Liam, il quale da circa due giorni si trova in carcere. (Gossip e TV)

Fatto sta che sia Zoe che sua sorella Paris si sono da allora coalizzate per “distanziare” Shauna da Carter Come già vi avevamo accennato, nelle prossime puntate americane di Beautiful qualcuno scoprirà il peccaminoso segreto di Quinn Forrester, ossia il suo momento di passione extraconiugale con Carter Walton. (Tv Soap)