La Tesla Roadster arriverà nel 2023, parola di Elon Musk

La Gazzetta dello Sport ECONOMIA

Secondo le ultime dichiarazioni di Musk, sia Semi sia Cybertruck entreranno finalmente in produzione nel 2023, quando le ultime incertezze legate alla crisi dei semiconduttori dovrebbero essere risolte

Come per ogni nuovo modello, Tesla promette innovazioni quasi fantascientifiche, trovandosi poi rincorrere le sue stesse dichiarazioni per poter soddisfare almeno in parte le enormi aspettative.

La produzione inizierà nel 2023, a sei anni dall’annuncio del nuovo modello. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Tesla Model 3 Credit: Adobe Stock. La Model 3 di Tesla regna in terra tedesca. Uno dei dati più sbalorditivi è sicuramente quello riguardante le vendite della Model 3 in Germania. (VehicleCuE)

Un discorso dal quale non è esente neanche il marchio Tesla: l’azienda di Musk ha visto una crescita enorme in Borsa, come riporta il sito Abcfinanze le sue azioni stanno vivendo un momento di incredibile floridità ed in tanti sono riusciti a guadagnare cifre non da poco acquistando i titoli del marchio Usa sul mercato delle azioni. (Universoinformatico24.it)

Ti potrebbe interessare: Tesla Model 3 supera Audi A4, BMW Serie 3 E Mercedes Classe C in Germania. Ti potrebbe interessare: Tesla svela la sua nuova tecnologia di sicurezza in caso di incidente Sulla base dei dati di guida registrati in tempo reale, l’offerta assicurativa di Tesla è ora disponibile in Texas. (MotoriSuMotori)

Ed ecco che il modellini in mattoncini Mattel sfoggia i vetri laterali scheggiati grazie a una speciale decalcomania. Anzi: dalle foto il Cybertruck Mattel - vuoi anche per le forme decisamente squadrate dell'originale - sembra davvero molto simile alla versione vera e propria. (Motor1 Italia)

Invece Tesla esaminerà i loro “punteggi di sicurezza”, che è una funzionalità introdotta con la versione Beta a guida autonoma completa rilasciata a settembre scorso. Durante l’assemblea degli azionisti di Tesla, Elon Musk ha affermato che la società prevede di lanciare questa assicurazione anche in California, per calcolare il premio in base al comportamento di guida tenuto in tempo reale (macitynet.it)

Con 1.020 cavalli, il Model S Plaid raggiungerà il tempo di 0-100 km orari in 1,99 secondi e raggiungerà il massimo a 200 mph. Al Nurburgring, alcuni fotografi hanno notato un prototipo di Tesla Model S Plaid blu modificato che veniva spinto a fondo. (MotoriSuMotori)