Nuovo rally di Dogecoin in vista di Elon Musk al Saturday Night Live

Dove Investire ECONOMIA

Elon Musk mette in guardia gli investitori sui rally di Dogecoin.

Tra i motivi di questa nuovo rialzo è l’attesa dell’apparizione di Elon Musk ospite a ‘Saturday Night Live’ questa sera.

In arrivo un nuovo rally del Dogecoin?

Elon ha detto ai suoi fan su Twitter che ‘la criptovaluta è promettente ma di investire con cautela‘.

L’analisi dei prezzi di Dogecoin. Il rally di Dogecoin ha superato 0,7 dollari, consentendo ai tori di prendere il controllo della situazione con l’obbiettivo di raggiungere presto il prezzo di 1 dollaro

(Dove Investire)

La notizia riportata su altri media

LEGGI ANCHE. «L’Isola dei Famosi 2021»: volano stracci tra Gilles Rocca e Tommaso Zorzi. «Volevo una mano da diciottenne e mi sono fatta pungere da una vespa. (Vanity Fair Italia)

Proprio l’ideale per sfruttare le situazioni che si vengono a creare intorno a Elon Musk Dogecoin: il Private Stimulus di Elon Musk per il popolo. Tutto parte con un il Tweet di @itsAllRisky, noto account su Twitter tra coloro i quali seguono le evoluzioni di Dogecoin, ma anche di Bitcoin. (Criptovaluta.it)

Tuttavia, Hoffman ha dichiarato che sia lui che il sindacato IG Metall hanno accolto con favore l’ingresso di Tesla in Germania, affermando che si tratta del “primo grande investimento in una nuova fabbrica del settore automobilistico fatto dall’inizio del millennio in Germania“ Tesla sta assumendo a Gruenheide, nella terra della codeterminazione e degli accordi di contrattazione collettiva. (ClubAlfa.it)

Comunque sia, a Musk non dispiacerebbe affatto se DOGE diventasse effettivamente la valuta più utilizzata al mondo:. “Il destino ama l’ironia. A poche ore dal debutto di Elon Musk al Saturday Night Live, il CEO di Tesla è sembrato intenzionato a calmare l’incredibile hype creato intorno alla criptovaluta meme Dogecoin (DOGE). (Cointelegraph Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr