Francesca Benevento, candidata no vax e antisemita in lista a Roma. Michetti: «Agirò di conseguenza»

Corriere della Sera INTERNO

Più di una volta prende di mira il ministro Speranza.

«Le opinioni espresse in passato da Francesca Benevento, sui social, al riguardo del ministro Speranza, di cui non ero assolutamente a conoscenza, non rappresentano il mio pensiero, lo spirito della lista che porta il mio nome».

Completa il quadro, l’ultima perla sugli anticorpi monoclonali: «Un altro enorme business per le case farmaceutiche, che incassano dallo Stato

Anche Elio Vito, deputato di lungo corso eretico di Forza Italia, domanda a Michetti: «Siamo in tempo a ritirare questa candidatura?». (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri media

Così Enrico Michetti durante il sopralluogo alla stazione Piramide al capolinea della Roma Lido. “Come diceva giustamente Giorgia – ha aggiunto – questa linea sta per transitare in capo alla regione. (Radio Colonna)

Perché non è così facile ritirare la candidatura di Benevento. Come detto, però, non c'è molto tempo per una eventuale rinuncia da parte della candidata. Il primo passo, quello formale, è stato compiuto, ma per Michetti ora si tratta di passare dalle parole ai fatti. (Fanpage.it)

(LaPresse) – “L’antisemitismo e il razzismo sono intollerabili e io sono incompatibile con chiunque abbia posizioni opache su questo fronte. Roma, 9 set. (LaPresse)

Il candidato del centrodestra ha infatti abbandonato l’incontro organizzato da Fit Cisl Lazio ‘Rifiuti e mobilità, questioni capitali’, dove sono intervenuti i candidati a sindaco. Un improvviso cambio di scaletta, deciso all’ultimo secondo dagli organizzatori del convegno della Cisl ha fatto saltare l’intervento di Enrico Michetti con gli altri candidati a sindaco di Roma (7colli)

Per questo motivo non potevo farli aspettare per strada“, ha spiegato in una nota il candidato a sindaco di Roma del centrodestra. Prima i battibecchi, poi le scintille sarcastiche e infine il colpo di scena finale, con il candidato del centrodestra Michetti che abbandona il palco (Il Riformista)

Alta tutela politica Uno stop che, un rifiuto tira l'altro, minaccia di diventare permanente. (Repubblica Roma)