Walukiewicz infortunio, che fine ha fatto il difensore del Cagliari

Walukiewicz infortunio, che fine ha fatto il difensore del Cagliari
Minuti Di Recupero SPORT

Tanto dipende dai gol presi, ma anche da un’assenza di un giocatore fondamentale nello scacchiere dei sardi, ossia Walukiewicz.

In questo calciomercato di gennaio, che ormai è entrato nel vivo da qualche giorno, il Cagliari è senza alcun dubbio una delle società più attive.

LEGGI ANCHE: La profonda crisi del Cagliari di Mazzarri. Walukiewicz infortunio, quando rientra il difensore del Cagliari?

Ma quali sono le condizioni del difensore polacco?

L’infortunio di Walukiewicz sta tenendo in ansia ormai da tempo il Cagliari. (Minuti Di Recupero)

La notizia riportata su altri media

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Inter e Milan, svolta Luis Alberto: si chiude a 30 milioni. Restano da vedere le condizioni di Tomori e il tipo di infortunio subito. Prima la rete di Ostigard che fa esultare l’ex Shevchenko, poi l’infortunio di Tomori. (CalcioMercato.it)

Inizialmente ha provato a rimanere in campo, ma dopo quattro minuti è stato costretto a lasciare il campo: al suo posto è entrato Florenzi, che si è posizionato nel ruolo di terzino destro con il conseguente accentramento di Kalulu al fianco di Gabbia. (Calciomercato.com)

Dopo la 15^ giornata e i quarti di Coppa Italia, la Lega Serie A ha annunciato con un comunicato ufficiale pubblicato sul proprio sito di aver rinviato a data da destinarsi anche la 16^ (in programma il 15, 16 e 17 gennaio) e la 17^ giornata di andata (in programma il 21, (Milan News)

Milan, inizio shock col Genoa: goal dei liguri e Tomori si fa male

Segui qui il live di Milan-Genoa Secondo quanto appreso dalla redazione di 'pianetamilan.it', per il difensore inglese si tratta di un risentimento risentimento al ginocchio sinistro. (Pianeta Milan)

Infortunio Tomori, le condizioni del centrale del Milan. Infatti il difensore, dopo essere guarito dal COVID, è dovuto nuovamente uscire dal campo. Le condizioni del difensore preoccupano i tifosi. Dopo la bella vittoria di Venezia, il Milan torna in campo a San Siro contro il Genoa in Coppa Italia. (CalcioToday.it)

E non arrivano buone notizie per l'allenatore del Diavolo, Stefano Pioli. Milan-Genoa è la seconda partita della giornata valevole per gli ottavi di finale di Coppa Italia. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr