Walukiewicz infortunio, che fine ha fatto il difensore del Cagliari

Minuti Di Recupero SPORT

Tanto dipende dai gol presi, ma anche da un’assenza di un giocatore fondamentale nello scacchiere dei sardi, ossia Walukiewicz.

In questo calciomercato di gennaio, che ormai è entrato nel vivo da qualche giorno, il Cagliari è senza alcun dubbio una delle società più attive.

LEGGI ANCHE: La profonda crisi del Cagliari di Mazzarri. Walukiewicz infortunio, quando rientra il difensore del Cagliari?

Ma quali sono le condizioni del difensore polacco?

L’infortunio di Walukiewicz sta tenendo in ansia ormai da tempo il Cagliari. (Minuti Di Recupero)

La notizia riportata su altri media

Secondo quanto riferito da Gianluca Di Marzio, giornalista ed esperto di mercato, il Milan avrebbe puntato gli occhi su Nicolò Casale. Che sia lui il rinforzo per la difesa del Diavolo? (Pianeta Milan)

Inizialmente ha provato a rimanere in campo, ma dopo quattro minuti è stato costretto a lasciare il campo: al suo posto è entrato Florenzi, che si è posizionato nel ruolo di terzino destro con il conseguente accentramento di Kalulu al fianco di Gabbia. (Calciomercato.com)

Sappiamo tutti che la situazione legata al Covid ci sta condizionando, ma dobbiamo essere bravi a farci trovare pronti; anche oggi abbiamo dimostrato che cambiando caratteristiche e posizioni in campo si possono trasformare le partite. (Calciomercato.com)

Ascolta la versione audio dell'articolo. Con la negativizzazione di Tatarusanu si è ridotto a tre il numero dei rossoneri indisponibili a causa del Covid-19 ma…. Con la negativizzazione di Tatarusanu si è ridotto a tre il numero dei rossoneri indisponibili a causa del Covid-19. (Milan News 24)

Si fa più incerta, a questo punto, la sua presenza nella gara di campionato contro la Juventus in programma per il 23 gennaio Ascolta la versione audio dell'articolo. (Juventus News 24)

Il centrale inglese si è accasciato al suolo toccandosi la parte interna del ginocchio sinistro ed è stato costretto a lasciare il campo. Domattina verranno effettuati esami strumentali specifici attraverso i quali si potrà capire l’entità dell’infortunio e i tempi di recupero (Spazio Milan)