VIDEO: Uomo rimane bloccato in taxi con guida automatica: "Girava solo intorno al parcheggio"

VIDEO: Uomo rimane bloccato in taxi con guida automatica: Girava solo intorno al parcheggio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Giornale ECONOMIA

Mike Johns stava tornando a casa da Scottsdale, Arizona quando è salito su un Waymo, un taxi a guida automatica, per andare in aeroporto. Ma l'auto guidata dall'Intelligenza artificiale, per un problema di sistema ha cominciando a girare in tondo al parcheggio senza fermarsi neanche dopo l'intervento del servizio clienti (il Giornale)

Su altri giornali

Sarà anche vero, ma per il momento la tecnologia è ancora acerba, tanto da poter causare qualche intoppo tutt’altro che piacevole e divertente. Nei giorni scorsi Mike Johns era diretto all’aeroporto per prendere un volo e ha pensato muoversi con un robotaxi della Waymo, azienda che sviluppa la guida autonoma riconducibile a Google. (AlVolante)

Mike Johns, cittadino di Scottsdale, in Arizona, per recarsi all'aeroporto ha preso un taxi senza conducente della compagnia Waymo. Per sua sfortuna l'auto ha iniziato a girare in tondo: l'operatrice della compagnia, come si sente nel video, non è stata in grado di intervenire a distanza. (La Stampa)

Napoletano di nascita, laureato in giurisprudenza, è giornalista pubblicista con la passione per il motorsport e l'automotive con un occhio alle innovazioni e alla storia della F1. Il suo motto: ''I believe that everyone has a calling, Motorsport is my true passion!''. (Virgilio)

Taxi senza conducente, come criceti nella ruota

Fortunatamente dopo qualche minuto il taxi ha ripreso la sua strada. Brutta avventura per Mike Johns, cittadino di Scottsdale, in Arizona, che per recarsi all'aeroporto ha preso un taxi senza conducente della compagnia Waymo (la Repubblica)

Waymo ha riconosciuto il problema e lo ha contattato tramite il sistema dell’auto riuscendo a fermare la vettura da remoto. Prende taxi senza conducente ma l’auto gira in cerchio senza fermarsi, intrappolato: “Pensavo a uno scherzo” “Sembrava una scena di un thriller di fantascienza” ha raccontato in un video lo sfortunato protagonista dell’inconveniente. (Fanpage.it)

Io sarò anche vecchio; legato a vecchie usanze di un vecchio mondo. (la Repubblica)