Le promesse di Salvini: flat tax, stop all'Iva e contanti

Avvenire INTERNO

Il vicepremier Matteo Salvini con il presidente Confesercenti Patrizia De Luise. (Ansa) «Non vengo a vendere promesse ma a parlare di quanto contenuto nel programma» . Matteo Salvini strappa applausi, stringe mani e accetta di mettersi in posa per qualche selfie all’assemblea di Confesercenti… (Avvenire)

Ne parlano anche altri media

Sono i due principali provvedimenti che, se attuati, avranno un notevole impatto sulla vita e sulle tasche dei cittadini italiani. (L'Eco di Bergamo)

"Non vengo a vendere propositi ma a ricordare quello che abbiamo scritto anche nel contratto di governo" con l'impegno "a non aumentare Iva e accise ma anche a impostare già nel 2018 la rivoluzione fiscale basata sulla flat tax" partendo "dai redditi degli imprenditori… (Adnkronos)

"Non vengo a vendere propositi ma a ricordare quello che abbiamo scritto anche nel contratto di governo" con l'impegno "a non aumentare Iva e accise e a impostare già nel 2018 la rivoluzione fiscale basata sulla flat tax". (L'Unione Sarda.it)

Per le famiglie, invece, gli step dovrebbero essere due. Egilde Verì (La7)

ROMA - "Non vengo a vendere promesse, ma a parlare di quanto contenuto nel programma; ridurremo le tasse, non aumenteremo Iva e accise, ma avvieremo già nel 2018 la rivoluzione fiscale impostata sulla flat tax partendo dai redditi degli imprenditori per poi arrivare a quelli delle famiglie... (La Sentinella del Canavese)

Lo ha detto il vicepremier e ministro dell'Interno, Matteo Salvini, all'assemblea di… (Agenzia Ansa)