Vaccini, caos viaggi per gli Stati Uniti: giallo immunizzati con AstraZeneca (e Sputnik)

ilmessaggero.it ECONOMIA

Mentre AstraZeneca, ampiamente usato in Europa e specie nel Regno Unito, o Sinovac non sono autorizzati dalla Food and drugs administration (Fda).

Ma la decisione spetta agli Stati Uniti.

E spiega: «Non credo che gli Stati Uniti permetteranno l'ingresso di persone vaccinate con Astrazeneca, così come facciamo noi in Italia con le persone che hanno fatto vaccini non riconosciuti da Ema

L'annuncio di ieri infatti non chiarisce con quali vaccini si otterrà l'ingresso poichè negli Stati Uniti ne sono stati approvati solo tre, Pfizer, Moderna e Johnson&Johnson. (ilmessaggero.it)

Su altri media

Il Governo Biden ha finalmente dato il via libera per la riapertura delle frontiere degli Sati Uniti per i turisti. Il blocco per i cittadini europei era stato deciso dall’ormai ex-presidente degli Stati Uniti d’America Donald Trump, il 14 marzo dell’anno scorso. (Notizie.it )

La crescita dell’epidemiologia dei pazienti e dei ricavi di mercato per il mercato globale e tra i principali attori e segmenti di mercato Il rapporto di mercato Terapia del cancro basata sui peptidi mira a fornire dettagli completi per aiutare gli operatori del mercato e i consulenti a comprendere lo scenario in corso del mercato Terapia del cancro basata sui peptidi. (Voce Nuova Tv)

La Casa Bianca: "A decidere sarà la Food & Drug Administration" Incertezza invece su AstraZeneca. (euronews Italiano)

Il rapporto di mercato Terapia cardiovascolare a base di peptidi mira a fornire dettagli completi per aiutare gli operatori del mercato e i consulenti a comprendere lo scenario in corso del mercato Terapia cardiovascolare a base di peptidi. (Voce Nuova Tv)

È ancora molto fresco da parte americana, suggerirei di aspettare la conferma da parte americana. “Dobbiamo avere informazioni più specifiche dalle autorità americane sull’esatto contenuto delle decisioni che sono state annunciate. (Cronachedi.it - Il quotidiano online di informazione indipendente)

Non ha dato il via libera su AstraZeneca. Infatti la Fda, Food and Drug Administration, cioè l’ente governativo statunitense che sovrintende ai vaccini, ha approvato solo Pfizer, Moderna e Johnson & Johnson (Travel Quotidiano)