Alanis Morissette, dolorosa confessione: “Sono stata stuprata”

Alanis Morissette si è raccontata all’interno del documentario “Jagged” di HBO. La cantante canadese Alanis Morissette è stata stuprata da più uomini quando ancora era adolescente.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Anticipazioni Beautiful, colpi di scena tra Eric e Quinn: guai in vista. Alanis Morissette, la confessione della cantante: “Nessuno mi ascoltava”. Uno sfogo quello di Alanis Morissette, che ha raccontato un drammatico evento della sua vita nel corso del documentario Jagged di HBO. (Inews24)

Su altri giornali

Non era consenziente. “Mi ci sono voluti anni di terapia anche solo per ammettere che c’era stato qualche tipo di vittimizzazione da parte mia. Dicevo sempre che ero consenziente, ma poi mi veniva ricordato ‘ehi, avevi 15 anni, non sei consenziente a 15 anni’”, afferma la cantante nel documentario. (Milleunadonna.it)

“Mi ci sono voluti anni di terapia anche solo per ammettere che c’era stato qualche tipo di vittimizzazione da parte mia. Dicevo sempre che ero consenziente, ma poi mi veniva ricordato ‘ehi, avevi 15 anni, non sei consenziente a 15 anni", ha aggiunto. (Yahoo Notizie)

Nessuno ci stava ascoltando o il nostro sostentamento è stato minacciato o la nostra famiglia è stata minacciata Sai che molte persone dicono 'perché quella donna ha aspettato 30 anni? (Virgin Radio)

È un aspetto onnipresente, più nella musica che nel cinema, aveva rivelato Alanis lo scorso anno al Sunday Times Alanis prosegue spiegando perché non ne abbia mai parlato prima: “Molti domandano ‘perché hai aspettato 30 anni per dirlo?’. (DiLei)

«All’età di 15 anni sono stata violentata da più uomini», ha spiegato nel film. Alanis Morissette, 47 anni, ha raccontato di essere stata stuprata da più uomini quando aveva solo 15 anni. (Io Donna)

«Mi ci sono voluti anni di terapia anche solo per ammettere che c'era stato qualche tipo di vittimizzazione da parte mia»: stupisce tutti la cantante Alanis Morissette, oggi 47enne, rivelando di essere stata stuprata da più uomini quando era ancora un'adolescente. (Il Mattino)