Ponte Morandi, Toti: "Non tollereremo un'ora di ritardo". Salvini lo rassicura: "Commissario sarà scelto con enti locali"

Repubblica.it INTERNO

Parla all'indomani delle commemorazioni e della commozione in piazza, a un mese dalla tragedia del ponte Morandi, Giovanni Toti . Lo fa su Facebook. E le sue parole sembrano un chiaro richiamo al governo. Che non ha ancora sciolto i nodi decisivi, per la ricostruzione. rep Approfondimento Genova,… (Repubblica.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Mentre il presidente della Regione Liguria e attuale commissario per l'emergenza,… (Agenzia ANSA)

Crollo ponte, Toti: 'Grazie per la stima, non tollereremo ritardi' (Primocanale)

Matteo Salvini ricuce con Giovanni Toti e dice che il commissario per Genova dopo il crollo di Ponte Morandi verrà scelto insieme a Regione e Comune. (Lettera43.it)

La tragedia è stata ricordata oggi con un minuto di silenzio. «Non sarà la caduta di un ponte a piegare Genova», ha detto sul governatore della Liguria… (Il Secolo d'Italia)

Simbolicamente. Doverosamente, per rendere omaggio alla memoria delle 43 vittime del disastro, ma anche per riflettere sulle cause del crollo e guardare avanti, offrendo risposte sia ai cittadini direttamente colpiti, sia a un Paese che vorrebbe vedere… (L'Eco di Bergamo)

Toti: "Non tollereremo ritardi" Ieri la commemorazione delle 43 vittime Via libera del Consiglio dei ministri al decreto "urgenze" per… (Rai News)