Banca Intesa: assunzione di oltre 70 figure

Palermomania.it ECONOMIA

Per verificare tutte le altre figure… continua a leggere.

lavoro. Banca Intesa: assunzione di oltre 70 figure. Il gruppo bancario ricerca nuovo personale da inserire nelle filiali in Italia.

(Palermomania.it)

Su altri media

Il principio è chiarissimo: il cedente (Banca Popolare di Vicenza S.p.A.) risponde in quanto ha assunto il debito, il cessionario (Banca Intesa Sanpaolo S.p.A.) risponde in quanto destinatario dei beni che formano la garanzia di quel debito”. (L'Adige di Verona)

Intesa Sanpaolo, gruppo bancario leader in Italia, assumerà oltre 70 nuove figure tra le quali: Gestori di Filiale, i quali dovranno sviluppare e gestire il portafoglio clienti, relazionarsi con i clienti, lavorare all’interno di un team e di un contesto strutturato per raggiungere gli obiettivi, aggiornarsi costantemente sui trend di mercato e sulle innovazioni; Responsabili del Progetto, che dovranno realizzare e gestire piani di lavoro, gestire progetti in ambito ICT bancario, tenere i rapporti con utenti interni alla banca e con fornitori esterni e presidiare budget e rendicontazione progettuali; Analisti di Affari, che dovranno gestire la relazione dialettica con i colleghi interni ed esterni alla banca, gestire interventi e progettualità per l'evoluzione del core banking system delle altre filiali, valutare le soluzioni IT, redigere i documenti di analisi funzionale e coordinare le attività funzionali cross con le altre aree/uffici; Dirigenti dell'Account di Vendita, che dovranno gestire, monitorare ed analizzare il portafoglio clienti, supportare le varie funzioni nel conseguimento degli obiettivi commerciali, offrire supporto specialistico sia nella fase di vendita che nell’attivazione dei prodotti e servizi e redigere offerte commerciali. (isnews)

Intesa Sanpaolo è alla ricerca di persone, che vogliono confrontarsi con percorsi di crescita professionali impegnativi e stimolanti e che abbiano i seguenti requisiti: curiosità, dinamicità, proattività, capacità relazionali, predisposizione all’attività commerciale, orientamento ai clienti e agli obiettivi, predisposizione al lavoro di squadra, capacità analitiche, organizzative e di problem solving e attitudine alla gestione delle relazioni commerciali. (La Provincia del Sulcis Iglesiente)

Con il programma “Sviluppo Filiere” Intesa Sanpaolo riconosce da tempo «nelle filiere una risorsa distintiva tutta italiana che dà valore alla relazione tra imprese e fa tesoro del patrimonio di competenze di un territorio”. (Corriere della Calabria)

Dall’avvio di Imprese Vincenti, nel 2019, sono state quasi 10.000 le imprese coinvolte nelle candidature, con un trend crescente di adesione. Ad oggi Intesa Sanpaolo ha sviluppato più di 780 filiere, con il coinvolgimento di oltre 19.000 fornitori, per un giro d’affari complessivo che supera i 91 miliardi di euro. (Notizie - MSN Italia)