Ronaldo nella storia: disputa la sua 177ª partita in Champions League

Ronaldo nella storia: disputa la sua 177ª partita in Champions League
Tutto Juve SPORT

Siamo rimasti in contatto per un poco.

Era della grana dei Castano, dei

Ho conosciuto Francesco Morini anni fa durante una trasmissione televisiva.

La sua improvvisa scomparsa mi ha segnato.

Morgan Morini era un giocatore del quale non potevi non innamorarti.

(Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri media

Ha dato coraggio agli svizzeri, bravi a uscire palla al piede e a creare più di qualche pericolo. Ngameleu al minuto 66 ha siglato un pari sempre più sperato. (ilBianconero)

Pari tra Siviglia e Salisburgo. Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM! Cristiano Ronaldo e il suo Manchester United perdono alla prima partita di Champions League (CalcioMercato.it)

Risultati. Young Boys-Manchester United 2-1: 13' Ronaldo (M), 66' Ngamaleu, 95' Siebatcheu. Villarreal-Atalanta 2-2: 6' Freuler, 39' Trigueros (V), 73' Danjuma, 83' Gosens. CLASSIFICA GRUPPO F. Young Boys 3. (TUTTO mercato WEB)

Ronaldo non ha vinto, l’annuncio di Pogba che piace alla Juve

Il fuoriclasse portoghese sta segnando tanto con il Manchester United: due reti in Premier League, una in Champions. Per la Juventus la beffa è stata doppia (AreaNapoli.it)

Un destino quasi segnato che, le ultime indiscrezioni provenienti dall’Inghilterra, dicono sia cambiato con il ritorno di Cristiano Ronaldo che avrebbe convinto Pogba a rinnovare con lo United. Scelta non ancora fatta, quindi, con Juventus (come Psg e Real Madrid) che possono ancora sperare di prendersi Paul Pogba a giugno a zero (CalcioMercato.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr