Fiat RED, una gamma contro la pandemia

Fiat RED, una gamma contro la pandemia
Alla Guida ECONOMIA

Fiat Tipo e Fiat Panda RED – Foto credits Stellantis media. Un modo per mantenere alta l’attenzione sui rischi della pandemia, non ancora alle spalle, e per dimostrare il proprio impegno nel cercare di azzerare i rischi del possibile contagio.

I modelli di Fiat Tipo, Fiat Panda, 500 e 500X, infatti, continueranno a presentarsi nella ormai “classica” livrea rossa con l’aggiunta di accessori che servono a contrastare la pandemia come il filtro dell’impianto di climatizzazione trattato con una sostanza bioacida specifica contro i batteri che impedisce la ri-aerosolizzazione all’interno dell’abitacolo, volante e sedili trattati con la stessa sostanza efficace contro virus e batteri e un “Welcome Kit” che comprende un dispenser personalizzato e una cover per le chiavi dedicata. (Alla Guida)

Se ne è parlato anche su altre testate

La nuova FIAT 500X MY22 RED è ancora più elegante, ha un frontale totalmente rinnovato caratterizzato dal nuovo logo “500”, mentre al retro spicca il nuovo lettering “FIAT”. (Money.it)

Da questa partnership era nata a settembre 2021 la gamma (500)RED che si caratterizza per disporre di una colorazione della carrozzeria di colore rosso. Al momento della consegna, i clienti ricevono un Welcome Kit che comprende un dispenser personalizzato e la cover chiavi dedicata (HDmotori)

Tra le caratteristiche che rendono riconoscibile Tipo (Red) vi sono il badge dedicato e la colorazione, a scelta, Rosso Passione con gli specchietti in tinta. Una gamma che si arricchisce con le nuove Fiat Panda e Fiat Tipo (Red), l’allestimento speciale in vendita nelle concessionarie italiane rispettivamente da fine gennaio e dal mese di febbraio 2022. (La Gazzetta dello Sport)

Fiat Panda e Tipo Red, i nuovi allestimenti contro le pandemie

Fiat presenta la nuova (Panda)RED. Anche la reginetta di Casa Fiat, in vetta alle classifiche delle auto più vendute, entra a far parte della gamma (RED). La partnership con (RED). (RED) innanzitutto prende il nome dal colore dell’emergenza, è stata fondata da Bono e Bobby Shriver nel 2006 per trasformare le aziende in un’arma nella lotta contro l’AIDS (Virgilio Motori)

ESORDIO PER LA TIPO CROSS SW - La Fiat Tipo Cross Station Wagon RED (nelle foto qui sopra), si va ad aggiungere alla versione compatta presentata lo scorso anno. Rispetto alla Tipo Cross compatta, la Tipo Cross Station Wagon ha un bagagliaio di 550 litri. (AlVolante)

Immediatamente riconoscibile per il logo sui montanti e la verniciatura in Rosso Passione con specchietti in tinta, Tipo Red è comunque disponibile anche nelle tinte Grigio Colosseo, Bianco Gelato e Nero Cinema con specchietti rossi. (La Gazzetta dello Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr