Premier League, allarme United: l'epidemia è già costata 31 milioni di euro

Il Messaggero SPORT

La pandemia di coronavirus è già costata al Manchester United 28 milioni di sterline (circa 31 milioni di euro), ma il buco di bilancio alla fine sarà molto più alto.

Inoltre lo United ha perso altri otto milioni nelle ultime tre settimane di marzo, quando sono state rimandate tre partite.

A lanciare l'allarme è stato lo stesso club della Premier League, presentando i risultati del terzo trimestre aggiornati al 31 marzo, scrive Bbc Sport. (Il Messaggero)

Su altre fonti

Tanti milioni di euro spesi, male, nell'ultimo decennio e risultati che hanno iniziato ad essere lontana dalla tradizione di un club che, principalmente nella trentennale era di sir Alex Ferguson, si era affermato come uno dei più blasonati e importanti a livello europeo. (Calciomercato.com)

Un totale di 11 partite dello United sono state rinviate a causa della pandemia. A lanciare l'allarme è stato lo stesso club della Premier League, presentando i risultati del terzo trimestre aggiornati al 31 marzo, scrive Bbc Sport. (Tutto Napoli)

Lorenzo Pellegrini si è prodigato molto in queste settimane per tenere unita la squadra e fare da tramite con la... (Voce Giallo Rossa)

Un segnale d'allarme che vale per tutti i club non solo di Premier League, ma del mondo. Le aperture in Inghilterra - La pandemia costa cara al Manchester United. vedi letture. Di seguito le aperture inglesi di oggi venerdì 22 maggio 2020. (TUTTO mercato WEB)

Il sedicenne dell'Internacional è una delle stelle delle nazionali giovanili brasiliane con cui si è messo in luce anche nell'ultimo Sub15- Già parte dell'Under 17 dell'Internacional di Porto Alegre, è un laterale a tutta fascia. (TUTTO mercato WEB)

L’impatto economico causato dalla pandemia e dalla conseguente sospensione delle competizioni ha provocato perdite che al momento sono state quantificate per 31 milioni di euro (28 milioni di sterline) al Manchester United (Sky Sport)