Eicma 2021, in fiera idee italiane per le e-bike più belle

Cyclinside ECONOMIA

Il tema caldo di chi vuole acquistare una e-bike è qui: come faccio ad essere sicuro che non me la portino via?

Nello stand ci sono delle proposte interessanti soprattutto perché uniscono la qualità a un prezzo molto abbordabile

di Guido P. Rubino. Alla fiera di Milano, l’Eicma, una volta si andava trafelati e dentro ci si muoveva di corsa.

Le foto parlano della componentistica e della forma di un telaio che permette di essere facilmente ripiegato. (Cyclinside)

La notizia riportata su altre testate

Per tutta la durata dell’evento, infatti, nell’area dedicata a Sky sarà presente il vicedirettore di Sky Sport e capo dei motori Guido Meda, insieme ai giornalisti e ai commentatori di Sky Sport MotoGP che si alterneranno sul palco nei quattro giorni: Vera Spadini, Mauro Sanchini, Mattia Pasini, Rosario Triolo, Sandro Donato Grosso e Antonio Boselli (Dueruote)

Se c’è una caratteristica che contraddistingue l’industria delle due ruote, è proprio quella della fedeltà alla propria gente. Sono molto orgoglioso del risultato ottenuto, che non è inaspettato perché dietro c’è stato un lavoro di due anni, molto intenso e importante» (FormulaPassion.it)

Nella ricca offerta di Sky per le due ruote, anche Superbike, CIV, CEV e MotoE, senza dimenticare le quattro ruote con Formula 1, Formula 2, Formula 3, Porsche Super Cup, Ferrari Challenge, Indycar e Formula E (Motorsport.com, Edizione: Italia)

Ducati Desmosedici RR. 3. Ducati 1299 Superleggera. Ducati Superleggera V4. Energica Ego Corsa. MotoBi 250 Sport Special. 3. EICMA riapre (finalmente) i battenti per la 78° edizione di uno dei saloni più longevi di sempre. (inSella)

Splendide le ragazze e modelle presenti alla tanto attesa kermesse milanese. EICMA Girls 2021: gallery fotografica da Instagram. A dimostrazione che le ragazze sono le più fotografate, vi proponiamo oggi alcune di loro direttamente dai loro profili Instagram o da profili come ad esempio: @eicmaofficial, @eicmagirls, #eicmagirls, @the_girls_of_eicma_official, @missitalianb (Quotidiano Motori)

Al desk non è possibile acquistare un biglietto ridotto per i minori di 14 anni.Si tratta della modalità consigliata a tutti nonché “incentivata” attraverso un prezzo ridotto. Il biglietto ridotto (dai 4 ai 13 anni) costa invece 12 euro. (inSella)