Seychelles, nessuna quarantena per gli italiani in arrivo

L'Agenzia di Viaggi ECONOMIA

È necessario, invece, effettuare un test Pcr non oltre le 72 ore dalla partenza, e inviare il relativo risultato all’indirizzo [email protected] insieme ai dettagli del viaggio e del pernottamento, consentito solo in strutture che siano state certificate dall’Autorità di Sanità Pubblica.

Tra i Paesi a basso e medio rischio di contagio da coronavirus rientra proprio l’Italia, con i viaggiatori italiani in arrivo nella destinazione dell’Oceano Indiano che nn sono quindi sottoposti ad alcuna misura di quarantena. (L'Agenzia di Viaggi)

Su altri media

Ai collegamenti operati durante gli scorsi mesi estivi, già in vendita per volare nel 2021, si aggiungono anche le rotte per Mykonos e Skiathos. (L'Agenzia di Viaggi)

Se si vuole efficacemente contrastare l’emergenza, l’unico rimedio è quello di pensare alla normalità con il ricorso, prima che sia troppo tardi, a riforme strutturali nel settore turismo a partire da un’onesta e seria riflessione in merito alla riserva dell’art. (L'Agenzia di Viaggi)

Land of Fashion auspica di chiudere l’anno, se non pareggiando i numeri del 2019, quanto meno contenendo il più possibile l’inevitabile flessione. (Turismo & Attualità)

La vacanza ricercata dagli italiani post lockdown ha visto prevalere la voglia di mare (60%) che alla fine ha addirittura doppiato la vacanza in montagna (30%) e quella naturalistica (25%). Lo ha detto il presidente Enit Giorgio Palmucci commentando i dati dell’indagine Enit. (Travelnostop.com)

Trapani, si colloca in una posizione intermedia pur registrando nello stesso periodo -53% di movimenti e -61% di passeggeri». In generale un trend alto di passeggeri in arrivo, ma aeromobili con pochi passeggeri in partenza. (L'Agenzia di Viaggi)

Inizio previsto alle ore 10:30 all’interno della prestigiosa «Faculty of Tourism and Leisure - University of Physical Education» di Cracovia. (QC QuotidianoCanavese)