Facebook e Google, dipendenti in ufficio in autunno: “Ma solo chi si vaccina”

Il Fatto Quotidiano ECONOMIA

Da ottobre scatta il ritorno in ufficio.

Questo l’obiettivo che il ceo Sundar Pichai ha comunicato per mail agli oltre 130.000 dipendenti in tutto il mondo.

Google non è l’unica potenza tecnologica a rimandare il ritorno in ufficio: anche Apple ha optato per una decisione simile qualche mese fa, sempre puntando a ottobre

Inizialmente saranno solo la sede centrale in California e gli uffici americani ad adottare l’obbligo vaccinale per il ritorno in presenza; la misura verrà poi gradualmente estesa anche agli stabilimenti Google presenti in oltre 40 altri Paesi del mondo. (Il Fatto Quotidiano)

Su altre fonti

3 Agosto: Pray Away. 3 Agosto: Shiny_Flakes: Teenager Narcotrafficante. 3 Agosto: Top Secret Ufo: Rivelazioni, Stagione 1. 4 Agosto: Cocaine Cowboys: The Kings Of Miami, Miniserie. (StudentVille)

approfondimento Le migliori serie tv da vedere a luglio. Dragon Age, la trama approfondimento The Last of Us, Anna Torv entra a far parte del cast Il mondo di Dragon Age è molto vasto e offrirebbe grandi chance d’adattamento per una serie TV, live action o animata. (Sky Tg24 )

Durante l’ultimo anno abbiamo visto una crescita esponenziale da parte di Netflix. Prima terribile mazzata per Netflix, che per la prima volta subisce un calo inaspettato. (Inews24)

Cominceranno altre nuove serie attesissime, sempre targate Netflix, come:. “Il suo regno”, il 13 agosto;. “Svaniti nel nulla”, il 13 agosto;. “La direttrice”, il 20 agosto;. “Separati insieme”, il 20 agosto. (Proiezioni di Borsa)

Tutti i dipendenti del gigante digitale dovranno essere vaccinati per tornare a lavorare in presenza dal prossimo 18 ottobre. L’amministratore delegato di Google, Sundar Pichai, ha annunciato che tutti i dipendenti del gigante digitale dovranno essere vaccinati prima di poter tornare a lavorare in presenza negli uffici dell’azienda. (Wired Italia)

Nelle scorse ore è stato annunciato che Netflix adotterà lo stesso protocollo e lo renderà obbligatorio nei set americani di film e e serie. Dunque, attori e troupe dovranno dimostrare di essere stati vaccinati contro il coronavirus o sottoporsi al vaccino stesso. (Wired Italia)