Rimborsopoli in Regione, anche il biellese Leardi assolto come Cota

Mondo TiVu INTERNO

L'accusa riguardava l'uso distorto dei fondi destinati ai gruppi politici rappresentati in Consiglio regionale, con "spese pazze" non lecite vista la destinazione delle risorse. Per l'ex governatore i pm avevano chiesto due anni e quattro mesi ma il ... (Mondo TiVu)

Ne parlano anche altre fonti

ROMA – Scontrini, ricevute, note spese…se raccolti e presentati dai politici a giustificazione dell'uso “istituzionale” del denaro pubblico erano diventati non solo sospetti, erano esposti come la fiera dell'arroganza perfino cafona dei potenti. (Blitz quotidiano)

di Roberto Renzetti Questi personaggi sono per il SI al Referendum sulla costituzione. (Rosebud Giornalismo online)

La sentenza sulle cosiddette “spese pazze” di alcuni consiglieri regionali piemontesi della scorsa legislatura distingue, come è giusto, le individuali responsabilità tra dolo, cioè tra coloro che sapevano di approfittare dei rimborsi pubblici per ... (La Stampa)

Roberto Cota (Ansa). Torino, 7 ottobre 2016 - Roberto Cota ... (Quotidiano.net)

Io ho fatto politica per 20 anni con la più assoluta ... Questa in sostanza la sentenza per le "spese pazze" in Piemonte. (Solo News)

Roberto Cota, ex presidente della Regione Piemonte, è stato assolto (con tanto di mutande verdi) perché il fatto non sussiste, nel processo denominato "rimborsopoli" che vedeva imputate 25 persone, 24 consiglieri regionali e una dipendente di un gruppo ... (LaProvinciaNotizie)