Angri domani scuole chiuse per allerta meteo

Agro24 INTERNO

Angri domani scuole chiuse per allerta meteo. La Protezione Civile della Regione Campania ha emanato un avviso di allerta meteo con criticità idrogeologica di livello Arancione, valevole a partire dalle 18 di oggi fino alle 18 di domani Venerdì 26 Novembre.

Si invita, inoltre, la cittadinanza a non sostare vicino ad edifici pericolanti ed alberi e all’uso degli autoveicoli solo in caso di necessità

“Al fine di garantire la pubblica incolumità di tutti i cittadini e dei nostri ragazzi, ho firmato un’ordinanza in via precauzionale per la chiusura delle scuole di ogni ordine e grado per la giornata di Venerdì 26 Novembre” dice il sindaco Ferraioli. (Agro24)

Su altre fonti

I fenomeni saranno accompagnati da rovesci di forte intensità, frequente attività elettrica, locali grandinate e forti raffiche di vento. (OsservatorioOggi)

A questo leak si aggiunge la conferma di un ex dipendente del gruppo NSO che “ha anche confermato a uno dei partner del progetto” (consorzio giornalistico Progetto Pegasus) “che l’Ungheria si è effettivamente procurata il software Pegasus Al limite del gossip, l’attività del reporter vuole evidenziare l’utilizzo del denaro pubblico per soddisfare lussi privati. (The Intruder News)

Il bollettino. La Protezione Civile ha diramato l’avviso di allerta meteo arancione in Campania per piogge e temporali, che proroga e amplia quello attualmente in corso fino dalle 18 di oggi. La Protezione Civile della Regione Campania ha emanato un avviso valevole dalle ore 18 di oggi, venerdì 26 novembre, fino alle 18 di domani, sabato 27 novembre. (Nuova Irpinia)

Analogo provvedimento anche a Nocera Inferiore e Superiore. Scuole chiuse ad Angri dove il sindaco Cosimo Ferraioli ricorda che restano chiusi anche cimitero e villa comunale. (Salernonotizie.it)

Strade allagate tra Castellammare e Gragnano nella giornata di ieri soprattutto nelle periferie. Nel quartiere della Madonna delle Grazie, ieri, auto in difficoltà e sacchetti di immondizia che galleggiavano come su un fiume in piena. (IlCorrierino.com)

La Protezione civile della Campania ha emanato un nuovo avviso di allerta meteo per piogge e temporali che proroga e amplia quello attualmente in vigore di livello arancione in alcune zone della regione e giallo in altre. (Il Fatto Vesuviano)