Vaccino anti-Covid over 80: «Grazie di cuore a volontari, medici e infermieri»

Vaccino anti-Covid over 80: «Grazie di cuore a volontari, medici e infermieri»
LegnanoNews SALUTE

Abbiamo trovato persone gentilissime e disponibili ad aiutare gli anziani che in questi giorni si stanno sottoponendo alla vaccinazione, alcuni dei quali non possono contare sull’accompagnamento di un familiare.

Il mio ringraziamento va pertanto a tutto il personale addetto al vaccino Covid over 80, in particolare alle volontarie, che lavorano senza sosta, ai medici e agli infermieri che praticano i vaccini. (LegnanoNews)

Se ne è parlato anche su altre testate

Prenotazione vaccini per over 80,. task force dei postini. LE POSTE hanno potenziato il servizio per dare supporto alla Regione, in campo anche gli sportelli Postamat. 23 Febbraio 2021 - Ore 16:46 - caricamento letture. (Cronache Maceratesi)

Nel frattempo, i dati indicano che le persone che hanno ricevuto la prima dose del vaccino anti covid sono 17.916.181, di cui 642.788 hanno ricevuto anche la seconda dose Lo scorso martedì i decessi erano stati 799 e i casi 10.625. (Cosenza Channel)

Vaccino in Romania, allerta per la crescita di contagi dopo le dosi: sono infatti 3.969 i casi di Covid «riscontrati su persone che avevano effettuato la prima dose di vaccino, mentre sono 446 gli infettati dopo aver ricevuto anche la seconda dose». (Il Gazzettino)

Bollettino Covid: 78 nuovi positivi e tre decessi. Oltre 17mila aretini vaccinati

nella vaccinazione in questo momento degli over 80 (in Campania circa 307.000). Secondo quanto indicato dal Ministero va completata prima la fase 1, che vede impegnate le AA.SS.LL. (Caserta Kest'è)

– Sono 7.204 le persone che, alle 17.05 di questo lunedì 22 febbraio, hanno ricevuto il vaccino contro il Covid in Piemonte. Prosegue intanto la raccolta di adesioni per la nuova fase della campagna vaccinale rivolta agli over80 e al personale scolastico, universitario e della formazione professionale. (Radio Gold)

L'aggiornamento è contenuto nel bollettino della Asl Toscana sud est che rende noto come: "Il numero di nuovi casi positivi nella Asl sud est è di 180 unità, di cui 78 nella provincia di Arezzo e per i quali sono stati effettuati 1.046 tamponi. (ArezzoNotizie)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr