Vaccino anti-Covid over 80: «Grazie di cuore a volontari, medici e infermieri»

LegnanoNews SALUTE

Abbiamo trovato persone gentilissime e disponibili ad aiutare gli anziani che in questi giorni si stanno sottoponendo alla vaccinazione, alcuni dei quali non possono contare sull’accompagnamento di un familiare.

Il mio ringraziamento va pertanto a tutto il personale addetto al vaccino Covid over 80, in particolare alle volontarie, che lavorano senza sosta, ai medici e agli infermieri che praticano i vaccini. (LegnanoNews)

Se ne è parlato anche su altre testate

Su questo, conclude Vecchi, “serve chiarezza, servono regole chiare e servono risposte certe – Esattamente un anno fa, era il 22 febbraio del 2020, al Santa Maria Nuova ci fu il primo caso sospetto di Covid 19. (ReggioSera.it)

Secondo quanto indicato dal Ministero va completata prima la fase 1, che vede impegnate le AA.SS.LL. Paolo Colombo, il Garante dei diritti delle persone con disabilità (Caserta Kest'è)

Milano, 24 feb. (LaPresse) – “Da Speranza è chiaro che occorre un cambio di passo, di approccio. (LaPresse)

1' di lettura. Si verrà successivamente ricontattati per concordare la prenotazione della somministrazione domiciliare (Vivere Ancona)

“In un anno il Covid si è portato via 90mila vite, peggio di una guerra mondiale. Franco si dice terrorizzato dal virus esattamente come durante la prima ondata. (Libertà)

La richiesta può essere effettuata tramite il sito web di Poste Italiane, https://prenotazioni.vaccinicovid.gov.it/ o tramite numero verde 800009966. (Cronache Maceratesi)