Serie B, Vicenza-Spal: le formazioni ufficiali

Virgilio Sport SPORT

Sono state annunciate le formazioni ufficiali di Vicenza-Spal, valevole per la quinta giornata di ritorno di Serie B.

Allenatore: Domenico Di Carlo. Spal (3-5-2):Berisha; Tomovic, Vicari, Ranieri; Dickmann, Segre, Esposito, Valoti, Strefezza; Valoti, Asencio.

Allenatore: Pasquale Marino. OMNISPORT | 20-02-2021 14:01

Queste le scelte dei due allenatori Domenico Di Carlo e Pasquale Marino:. Vicenza (4-3-1-2): Grandi; Buscagin, Padella, Pasini, Beruatto; Agazzi, Rigoni, Vandeputte; Giacomelli; Longo, Meggiorini (Virgilio Sport)

Su altri media

Per seguire con i propri occhi il confronto tra la squadra di mister Marino e quella di Domenico Di Carlo rimangono solo sito e app di Dazn. Per una diretta radiofonica incentrata totalmente sulla SPAL si può invece scegliere l’inconfondibile voce di Alessandro Sovrani sulle frequenze della bolognese Radio International. (LoSpallino.com)

Nessuna squadra ha pareggiato più match casalinghi del Vicenza in questo campionato (otto su 11); tuttavia, la squadra veneta ha perso la sfida interna più recente contro il Monza. (Virgilio Sport)

Le formazioni ufficiali:. VICENZA (4-3-1-2): Grandi; Bruscagin, Pasini, Padella, Beruatto; Vandeputte, Rigoni, Agazzi; Giacomelli; Meggiorini, Longo. Sul versante vicentino Rimandato l'esordio dal primo minuto di Lanzafame perché è Gori ad affiancare Meggiorini in attacco, con Giacomelli sulla trequarti. (TUTTO mercato WEB)

Le probabili formazioni di Vicenza-Spal. VICENZA (4-3-1-2): ): Perina; Bruscagin, Valentini, Padella, Beruatto; Agazzi, Rigoni, Vandeputte; Giacomelli; Meggiorini, Gori. Come vedere Vicenza-Spal in diretta tv e streaming. (Il Veggente)

La Spal vuole tornare a vincere ma il Vicenza è a caccia di punti salvezza. Per vedere lo streaming di DAZN su una tv, invece, serve una smart tv connessa a internet, una console supportata (o un decoder Sky Q tramite l’app DAZN) oppure collegare il proprio pc, smartphone o tablet alla televisione. (Stadionews.it)

In avanti Giacomelli (nella foto) sarà il trequartista dietro a Meggiorini e Gori, con Lanzafame e Longo pronti a subentrare. Perina, Cappelletti, Valentini, Barlocco, Pontisso, Agazzi, Zonta, Da Riva, Dalmonte, Nalini, Lanzafame, Jallow, Longo. (Biancorossi.net)