Poche ore dopo l’espulsione con il Lille, Neymar gioca a poker online…e vince!

Poche ore dopo l’espulsione con il Lille, Neymar gioca a poker online…e vince!
Il Posticipo SPORT

E pensare a uno scontro con l’ambiente in caso di eliminazione europea non è neanche…una scommessa troppo rischiosa!

Da quanto racconta RMC Sports, O Ney, una volta tornato a casa, ha trovato un modo molto particolare per calmarsi.

Quando si parla di Neymar, spesso a fare notizia sono più le polemiche per quello che succede fuori dal campo che per quello che il verdeoro combina sul terreno di gioco. (Il Posticipo)

Se ne è parlato anche su altri giornali

PSG – Neymar vicino al rinnovo: siglato un pre-accordo con il club parigino. Secondo quanto riportato da TeleFoot, il brasiliano avrebbe siglato un pre-accordo che sancisce il suo prolungamento nel club di Parigi. (GonfiaLaRete)

Le probabili formazioni di Bayern Monaco-Paris Saint Germain. Bayern Monaco: Neuer; Pavard, Süle, Alaba, Davies; Roca, Goretzka; Sané, Müller, Gnabry; Choupo-Moting. Indisponibili: Douglas Costa (In dubbio), Tolisso (In dubbio), Lewandowski. (CIP)

Le probabili formazioni di Porto-Chelsea. Porto: Marchesín; Manafá, Pepe, Mbemba, Zaidu; Luis Díaz, Uribe, Otávio, Corona; Marega, Evanilson. Indisponibili: Pepe (In dubbio). Squalificati: Taremi, Sergio Oliveira. (CIP)

Dopo l'espulsione col Lille | Neymar va forte col poker | arriva 6° ad un torneo online

Advertising. napolista : Dopo l'espulsione col Lille, Neymar va forte col poker: arriva 6° ad un torneo online Rientrato a casa, il brasilia… - IlSedutomulo : RT @ElisabettaGall7: La non-giornalista che diagnostica la depressione post-parto a chi ha fatto notare la realtà, cioè che in Lombardia se… - Goldrake06 : @puntualeh @menolike3 #letteraG E dopo l’espulsione della ESSE dall’alfabeto, oggi è il grande momento della G!!!! Tuttavia, rientrato a casa, il brasiliano ha partecipato allo Spring Championship Of, e su 133 giocatori èto 6°, vincendo anche 1.749 euro. (Zazoom Blog)

L’allenatore dei bavaresi Flick nella conferenza stampa della vigilia aveva già annunciato l’assenza di Gnabry, spiegando che il calciatore “aveva un fastidioso mal di gola” Il Bayern Monaco in una nota ufficiale ha comunicato quanto segue: “Serge Gnabry è stato trovato positivo al Covid-19. (CIP)

L’ex Barcellona avrebbe dato un primo ok nei confronti della società di Parigi, per il prolungamento del rapporto fino al giugno 2026. Dopo Neymar, sarà il turno di Kylian Mbappé e, chissà, forse anche di qualche altra stella, vedasi Messi o Aguero… (ItaSportPress)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr