Coppa Italia, Conte vara il turn-over totale: solo Lobotka non riposa (Corsport)

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IlNapolista SPORT

Domani sera Napoli-Palermo, Conte ne cambia dieci. Gioca Rafa Marin. Sugli esterni Neres e Ngonge; e poi Raspadori-Simeone Coppa Italia, Conte vara il turn-over totale: solo Lobotka non riposa (Corsport) Scrive il Corriere dello Sport con Fabio Mandarini a proposito di Napoli-Palermo di Coppa Italia in programma giovedì sera al Maradona: Rispetto allo Stadium, dovrebbe confermare soltanto un uomo, a quanto pare Lobotka (favorito su Folorunsho). (IlNapolista)

Su altre testate

Sergio Porrini, allenatore, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Kiss Kiss Napoli. Ha parlato degli scozzesi del Napoli e della crescita della squadra partenopea. Di seguito le sue parole. Porrini su McTominay (Terzo Tempo Napoli)

Dopo aver già mostrato le sue doti nei brevi spezzoni giocati in campionato, questa sarà l’occasione perfetta per il brasiliano di far vedere il suo talento fin dal primo minuto. David Neres indosserà per la prima volta la maglia da titolare del Napoli nella sfida di questa sera contro il Palermo, valida per la Coppa Italia (Napolipiu.com)

Dopo l'ottimo sprint iniziale in campionato che ha visto il Napoli di Antonio Conte piazzarsi in solitaria al secondo posto in classifica, a -1 dal Torino capolista, gli azzurri torneranno domani al Maradona in occasione dei sedicesimi di finale di Coppa Italia nel match contro il Palermo. (CalcioNapoli1926.it)

Radio Goal – Napoli, McTominay può fare la differenza nel campionato, Neres deve fare la fase difensiva

Tuttavia, il giovane classe 2000 potrebbe trovare spazio come alternativa a Kvaratskhelia sulla fascia sinistra. Nonostante le buone qualità fisiche e il senso del gol dimostrato, l’arrivo di David Neres ha nettamente limitato il suo spazio in campo, considerata anche la concorrenza di Politano. (Napolipiu.com)

L'edizione oggi in edicola de Il Mattino racconta la voglia di Napoli dei tifosi: (CalcioNapoli24)

Porrini, Miccichè, Montervino, Del Genio, Di Michele, Marolda, Fontana, Coppola, Caliendo, Bucchioni, Viviani ed Inserra hanno partecipato a Radio Goal sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli per parlare del Napoli e di altro. (Terzo Tempo Napoli)