Huawei P50: data di presentazione ufficiale e nuovi dettagli sulle fotocamere

Huawei P50: data di presentazione ufficiale e nuovi dettagli sulle fotocamere
TuttoAndroid.net SCIENZA E TECNOLOGIA

Hanno trovato conferma le voci emerse nei giorni scorsi: Huawei P50, Huawei P50 Pro e Huawei P50 Pro+ verranno annunciati al pubblico il 29 luglio 2021.

Per quanto riguarda il modello Huawei P50, invece, il blogger MebiuW parla di un set-up composto da: VARIO-SUMMILUX-H 1:1.6-3.5/13-90ASPH, ultra-wide-angle, telephoto 3,5x e apertura f/1.6-f/3.5

Serie Huawei P50: data di presentazione ufficiale. Huawei ha preso la parola tramite Twitter per comunicare la data della presentazione ufficiale dei suoi nuovi flagship. (TuttoAndroid.net)

La notizia riportata su altri media

La famiglia di smartphone P50 potrebbe anche presentare diverse curvature del display: il modello base P50 sarà dotato di un vetro meno curvo, quasi piatto sui lati (molto simile al Galaxy S20 e S20+), mentre il P50 Pro sfoggerà un display waterfall con lati molto curvi (in stile Mate 40 Pro). (Tom's Hardware Italia)

Ora è ufficiale: la serie Huawei P50 verrà annunciata ufficialmente in data 29 Luglio e stando a quanto dichiarato dal CEO Richard Yu segnerà l’inizio di una nuova era per la fotografia da dispositivi mobili. (Tech4Dummies)

Huawei P50, smartphone che punteranno tutto sul comparto fotografico. La serie Huawei P50 è del resto chiamata ad affrontare prima di tutto la sfida del ban dagli Stati Uniti,. » Leggi di più sul sito icrewplay. (Gaming Today)

Huawei P50, finalmente la data: i nuovi telefoni ufficiali il 29 luglio

Snapdragon 888 e data di lancio di Huawei P50. Ebbene sì, c’è un ulteriore conferma per quel che riguarda il chipset che dovrebbe muovere almeno uno degli smartphone della serie Huawei P50, il Qualcomm Snapdragon 888. (TuttoAndroid.net)

Data ufficiale di lancio del nuovo top di gamma Huawei: il dispositivo sarà presentato il 29 luglio 2021. Il nuovo P50 dovrà affrontare numerose e accattivanti sfide, prima fra tutte l’assenza a causa delle restrizioni imposte dal governo americano, difattore che ha fortemente limitato le vendite negli anni trascorsi in molti Paesi (DropNews.it)

E’ stata proprio Huawei a svelare che gli smartphone P50 verranno lanciati il 29 luglio: l’annuncio è arrivato ieri mattina. Sulla piattaforma social Weibo era infatti emersa una possibile data di lancio per la nuova serie di telefoni Huawei P50, con l’ufficialità prevista in un evento in programma il 29 luglio. (OutOfBit)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr